A una Notte dalla Storia

A una Notte dalla Storia

20 Maggio 2015 0 Di Redazione

Numero Uno logo per banneriniTifosi del grande Wrestling Tricolore, eccoci qui per un nuovo emozionante appuntamento targato ICW. I piani alti del roster della Federazione più amata dello Stivale sono in subbuglio dopo l’annuncio del match valevole per il Titolo Italiano. La cintura più ambita, infatti, sarà difesa in un incontro triangolare tra “Il Fenomeno” Red Devil, il “Cowboy Italiano” Charlie Kid” e “Il Padrino” Alessandro Corleone. Uno scontro dagli interessantissimi risvolti e dalle molteplici letture, a cominciare dalla domanda che tutti si stanno ponendo in questi giorni: Corleone ha qualche santo in Paradiso? Lecito avere qualche dubbio, vista l’improvvisa ascesa del “Padrino” che in meno di due settimane potrebbe mettere a segno una straordinaria doppietta, Titolo Interregionale e Titolo Italiano, a fronte di prestazioni recenti non sempre all’insegna della vittoria e della supremazia. Vittoria contro Rafael a parte.
CORLEONE_1Naturali, quindi i crescenti sospetti di legami tra lui e il Direttore Generale misterioso e di non ben precisati scambi di favori di qui al futuro. Favori che non sembrano, invece, essere il pane dell’attuale Campione Red Devil, sottoposto a un “tour de force” di difese contro avversari sempre più ostici o con stipulazioni dalle mille insidie. Il Match Triangolare di questo sabato, il secondo in due settimane, tuttavia potrebbe essere il coronamento di un percorso record, con la dodicesima difesa titolata consecutiva per Il Fenomeno. Chi certamente non vorrà permettere a Red Devil di raggiungere il record sarà Charlie Kid, che, tornato in forma smagliante dall’infortunio che lo costrinse ad abdicare e ottenuta l’opportunità di competere, vorrà rimettere le mani sulla Cintura che sente sua di diritto. Per il “Cowboy Italiano” non ci sarebbe modo migliore di riprendere il cammino interrotto dai suoi guai fisici.
Red Devil TitoloQuale campione uscirà con la massima Cintura alla vita? Avrà la meglio l’emergente fisicità del nuovo Campione Interregionale, la voglia di superare se stesso del Campione oppure la fame di vittoria dello sfidante al rientro? Esisteranno davvero i sordidi legami di Alessandro Corleone? Come peseranno sull’incontro? E come influiranno psicologicamente su Red Devil e su Charlie Kid?

CharlieKid_2093

Davvero uno scontro emozionante che non potete assolutamente perdere. Per cui non resta che acquistare un biglietto e assistere di persona sabato 23 maggio a ICW Il Numero Uno 2015, al PalaVerdi di Novara. Manca pochissimo alla notte che farà la storia del Wrestling Italiano, una storia targata ancora una volta Italian Championship Wrestling!

The Opossum


Numero Uno logo per bannerini

ICW Il Numero Uno 2015

Sabato 23 Maggio 2015

NOVARA

Palazzetto dello Sport
Viale Verdi / Via Celestino Sartorio

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/21nzKn

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– TotalErg, via Sforzesca 3, Novara
– Videosimpatia, Corso Torino 10, Novara

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– La Differenza Centro Estetico – Corte dei Calzolai 1 – Novara – Tel. 0321 085517 – https://goo.gl/jTWw5a

– Vito Lorenzini – Idraulico – via Marco Minghetti 18 – Novara – Tel. 338 8425998 – vitolorenzini@virgilio.it

La Differenza Centro Estetico logo

Vito Lorenzini idraulico logo