Primi Match Annunciati per questo sabato a Lodi!

Logo Saranno Campioni

Lo show “Saranno Campioni #23” a Valera Fratta il 25 Aprile

Carissimi Tifosi Tricolori, ben trovati sul (nuovo) sito della Italian Championship Wrestling che vi dà il benvenuto sulle proprie pagine annunciandovi alcuni dei sensazionali scontri che si terranno questo sabato 25 aprile a ICW Saranno Campioni #23, l’Evento che vedrà il ritorno della ICW nel Lodigiano, a Valera Fratta.
Senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire i primi match annunciati per una serata che si prospetta assolutamente da non perdere:

Simon Silas Bandiera Americana

L’arrogante superstar americana, Silas, in posa con la bandiera americana

Superstar Simon Silas Special Invitational
A volte delle piccole vittorie sono capaci di aumentare a dismisura il tuo ego, e ciò non è esattamente un bene, specie se come “Superstar” Simon Silas disponi già di un ego enorme e di un’arroganza fuori dal comune.

Simon Silas Cintura

Simon Silas orgoglioso di posare con la cintrua in quello che è stato il regno titolato più breve

Dopo la vittoria del Titolo Cartoomics, e dopo essersi rinominato (da solo) “Il Più Grande Campione della Storia ICW” (nonostante il breve regno), L’Arrogante Americano ha affermato di ritenersi oltraggiato dal fatto che la Dirigenza ICW non ha provveduto a procurargli un match per ICW Saranno Campioni #23, pertanto ha deciso di lanciare una sfida, aperta a chiunque abbia il coraggio di salire sul ring contro la stella più luminosa della bandiera Americana.

Chi si farà avanti per contrastare “L’Arrogante Americano”? Riuscirà Silas a dare un seguito alle sue parole e a dimostrare di essere realmente “Il Più Grande Campione della Storia ICW”?

Corvo Bianco Posa

“L’Intelligenza Superiore” Corvo Bianco in posa pronto per Stelvio l’Alpino

“L’Intelligenza Superiore” Corvo Bianco vs Stelvio L’Alpino
Il perchè di questo incontro si può riassumere con il desiderio di Stelvio di strappare una a una “le penne” di Corvo Bianco, per addobbare così il suo cappello e con esso anche il suo curriculum, in quanto una vittoria su un veterano pluridecorato come “L’Intelligenza Superiore” farebbe solo bene alla carriera dell’Alpino.
Tuttavia Corvo Bianco non ha nessunissima intenzione di farsi battere da chi secondo lui è poco più di un pivellino, non in grado di competere contro “L’Intelligenza Superiore della ICW”.
Quale dei due atleti avrà la meglio in questo scontro? Stelvio riuscirà a “spennare” l’Astuto Volatile? O sarà Corvo Bianco a dimostrarsi ancora una volta il più abile stratega?

Max Peach legge fumetto

“L’Orgoglio Nerd” Max Peach dovrà lottare il 25 Aprile contro la sua antitesi: Andy Manero

“L’Orgoglio Nerd” Max Peach vs “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero
Uno scontro tra due caratteri completamente agli antipodi quello che vede contrapporsi “L’Orgoglio Nerd” Max Peach e Il Numero Uno 2014, Andy Manero.
Il primo è un ragazzo timido, pacifico e tranquillo che ha sempre preferito una sana lettura in una tranquilla biblioteca rispetto alle feste che spesso i suoi compagni di corso organizzavano per fare baldoria. Questo suo essere introverso però non lo rende sicuramente un avversario facile da sconfiggere, in quanto mentre gli altri si preoccupavano di far festa, “L’Orgoglio Nerd” invece sosteneva lunghe letture riguardanti i diversi stili di combattimento (prima di passare alla pratica), che lo hanno reso così una vera e propria enciclopedia vivente del Wrestling.

Andy Maner cintura ring

L’attuale vincitore del torneo “Il Numero Uno” Andy Manero è convinto di avere contro un avversario facile

Completamente l’opposto invece il suo avversario, “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero, Il Re delle Piste da Ballo. Non c’è un party che si rispetti senza il vanitoso ballerino, sempre pronto a umiliare i suoi rivali, alle feste come sul ring ICW.
Nonostante le sue cospicue doti tecniche, il Bullo Ballerino preferisce infatti avere la meglio sui suoi avversari grazie alle sue continue scorrettezze, che più di una volta gli hanno consentito di avere la meglio contro coloro che a detta sua non sono altro che una massa di perdenti.
Due uomini, due caratteri completamente diversi, ma chi dei due avrà la meglio? Il Baldanzoso Ballerino riuscirà a sconfiggere colui che considera solamente un Nerd senza vita sociale? Oppure Max Peach riuscirà a dimostrare che gli anni passati a studiare le teorie del combattimento a discapito dei festini sono serviti a qualcosa?

Mr Excellent Microfono

Mr. Excellent è deluso dai suoi allievi e ha deciso di lanciare una sfida ad uno di essi

“Il Purista” Mr. Excellent vs “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” Jari Siberia
Un vecchio detto recita: “Puniscine uno per educarne cento”, e questo è ciò che deve aver sicuramente pensato “Il Purista” Mr. Excellent, deluso dall’atteggiamento dei suoi allievi, sempre più lontano da quello che secondo lui dovrebbe avere un vero “Allievo Eccellente”.
Per questo motivo, Mr. Excellent ha deciso di dare un’ultima grande lezione a uno dei suoi migliori (e anche più grossi) allievi, “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” Jari Siberia.
Il Gigante Buono non ha però nessuna intenzione di passare per vittima sacrificale, anzi, ha il preciso proposito di dimostrare al suo maestro di aver imparato fin troppo bene le sue lezioni.
Chi dei due uscirà vincitore da questo scontro Maestro/Allievo? Riuscirà Il Purista a rimettere in riga i suoi allievi? E Jari Siberia a dimostrare di essere all’altezza del suo istruttore?

Come potete vedere c’è veramente tanta carne al fuoco in vista di ICW Saranno Campioni #23, tante domande che potranno avere una risposta solamente sul Ring Tricolore.

Vi aspettiamo tutti quanti a Valera Fratta (Lodi) questo sabato 25 aprile per un evento che lascerà senz’altro il segno nel futuro del Wrestling Italiano.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Logo Saranno Campioni

Lo show “Saranno Campioni #23” a Valera Fratta il 25 Aprile

ICW Saranno Campioni #23

Sabato 25 Aprile 2015

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

PREVENDITA:

– Bar La Terrazza – Via Kennedy 1 – Valera Fratta (LO) – Tel. 335 1208244