I Discepoli del Dolore: Una Discesa nell’Orrore

I Discepoli del Dolore: Una Discesa nell’Orrore

15 Aprile 2015 0 Di Redazione

Uno spettro si aggira per i ring italiani. Non uno solo, a dire il vero, ma un’intera famiglia. Un branco malato, una banda unita da una diversità disturbante, un convoglio di spiriti dannati che vaga in direzione delle vostre peggiori paure.

I Discepoli Del Dolore

(Si ringrazia Enrico Bertelli per la foto)

I Discepoli del Dolore, tale è il nome di questo sciame di rigurgiti infernali. Jester & Jokey, Incubo, Ombra e il loro Mentore Morboso: Psycho Mike.
Presi singolarmente, i Discepoli del Dolore sono, come minimo pericolosi. Contorti, imprevedibili, sadici e violenti, questi cinque combattenti sfruttano le proprie menti deviate per mettere in atto strategie inedite e sorprendenti, salvo poi scatenare i loro impulsi più profondi senza freno alcuno per infliggere ai propri malcapitati avversari sofferenze che al solo pensiero fanno tremare i polsi.
Le disgrazie, e questo è proprio il caso, non vengono mai da sole. Anche nel freddo glaciale della follia più profonda, infatti, ci si può scaldare a una fiamma flebile quanto antica, un bisogno vecchio come il mondo: la necessità che tutti abbiamo di trovare qualcun altro con cui stare. In questo modo, sfruttando la propria deviata intelligenza, Psycho Mike ha saputo trovare i punti in comune in cinque improbabili solitudini e forgiarle in una muta di cani rabbiosi pronti a sbranare le prede più coriacee.
Ma chi sono, in definitiva, questi cinque sogni di terrore vomitati da una notte eterna? Scopritelo con me.

JesterJokey_9737Jester & Jokey: Non sempre amore fa rima con cuore. O meglio, non con il cuoricino rosso che tutti siamo abituati a immaginare. No, il cuore in cui i due Amanti Aghiaccianti, l’Insano Intrattenitore Jester e la Brutale Bellezza Jokey, hanno inciso le loro iniziali con un coltello arrugginito è un cuore vivo, pulsante, che schizza sangue sulle pareti dei loro cervelli malati. Se, infatti, il Clown Paxxo ha iniziato la propria carriera di wrestler come beniamino del pubblico, la cui missione era divertire, la disturbata Jokey lo ha portato su una strada radicalmente diversa. Ora si ride, sì, ma le risate sono stridule, come unghie sulla lavagna, come il verso di un corvo a mezzanotte. Uniti da un legame malato, da un amore profondo quanto morboso, questi due lottatori sanno farsi forza a vicenda usando il proprio aspetto appariscente e inquietante al tempo stesso come arma per una guerra psicologica che logora gli avversari e le avversarie prima ancora che la campana decreti l’inizio del match.

Incubo_6297
Incubo: Imponente. Inquietante. Inarrestabile. In una parola, Incubo. Il Principe delle Tenebre, il Re dalla corona di ruggine e sofferenza, Incubo ha tutti i numeri per essere un pezzo da novanta. Tutti tranne uno. Il Colosso Infernale, infatti, è ancora in cerca di una vera affermazione, di una vittoria che lo consacri agli occhi del pubblico e degli addetti ai lavori. Il drago, parliamoci chiaro, sta ancora cercando il suo oro. Aggressivo nell’indole e potente nel fisico, Incubo non è ancora stato in grado di valorizzare al massimo le proprie doti risultando, a tutt’oggi, uno dei lottatori più sottovalutati della rosa atleti ICW. Attenzione, tuttavia, una pentola a pressione è una bomba potenziale, e più se ne ritarda lo scoppio, maggiore sarà la distruzione che ne seguirà.

Ombra
Ombra: Può esistere una carta matta in un mazzo che non sembra contenerne nemmeno una regolare? C’è posto per un’incognita in un gruppo dove nulla sembra seguire un percorso definibile come logico? La risposta, naturalmente, è sì. Ombra è un mistero anche per i suoi compagni. Un’anima spezzata, un cuore tormentato, una psiche attraversata da profondi quanto insondabili turbamenti. Chi si cela sotto quella maschera dalle sembianze tanto disturbanti? Quali sconvolgimenti possono trasformare un uomo in un essere oscuro e assetato di dolore? Non vorrei essere nei panni del malcapitato che, presto, lo scoprirà a proprie spese…

psychomike
Psycho Mike: Il Poeta della Violenza, l’Innovatore del Dolore, l’uomo che ha dedicato la propria vita all’altrui sofferenza. Sia che si tratti della violenza creativa di un match senza regole, sia che si tratti di applicare la tecnica imparata studiando in giro per il mondo, Psycho Mike è il maestro indiscusso nell’infliggere dolore a chi incrocia la sua strada. Veterano dei ring italiani, il Mentore Morboso ha incrociato le armi con ogni genere di avversario e, di conseguenza, sa come sfruttare ogni genere di punto debole per massimizzare la sofferenza causata. Fine stratega, estremamente lucido nella propria follia, Psycho Mike è un uomo con un obiettivo: le Cinture di Coppia ICW. Per raggiungere il suo traguardo, lo Stratega del Terrore ha deciso di avvalersi degli alleati a lui affini e comunque manipolabili, fondando i Discepoli del Dolore, perché le montagne più irte si scalano in cordata.

Questi, Tifosi Tricolori, sono i Discepoli del Dolore, una cricca deviata e pericolosa su cui molto si deve ancora chiarire, come lo strano rapporto con Mr. Excellent, apparentemente così lontano da loro ma che pare sia uno dei pochi esterni al gruppo che può ancora avere un dialogo con Psycho Mike. Oppure come l’astio verso Tempesta e Alex Flash, con cui il brutale branco ha un conto aperto e che intende saldare presto, e per sempre.
Sogni d’oro, amanti del wrestling, ammesso che ancora riusciate a dormire..

Stefano Tevini


saranno_campioni_3

ICW Saranno Campioni #23

Sabato 25 Aprile 2015

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

PREVENDITA:

– Bar La Terrazza – Via Kennedy 1 – Valera Fratta (LO) – Tel. 335 1208244


assaltoanordovest

ICW Assalto a Nord-Ovest 2015

Sabato 9 Maggio 2015

NONE (TO)

Palazzetto dello Sport
Via Faunasco 25

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/ZrE3Ck

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

(biglietti disponibili a partire dal 13 aprile)

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Vincenzo Libertini – None (TO) – Tel. 340 6033510

– Bar del Palazzetto dello Sport – Via Faunasco 25 – None (TO)

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Il TelefoNone – via Roma 42 – None (TO) – Tel. 011 9904576 – www.iltelefonone.it

– I Capolavori di Aresco – Pasticceria Cremeria Gelateria – Piazza Mons. A. Vigo 1/B-1/C – None (TO) – Tel. 345 4588133 – http://www.icapolavoridiaresco.it

 – Antica Panetteria Pasticceria Elsa e Valter – Via Roma 26 – None (TO) – Tel. 011 9904088 – 320 7082992

– Il Mondo a Passo di Danza – Palestra Polivalente, via Faunasco 25 – None (TO) – Tel. 333 3909539 – 349 3412647 – http://ilmondoapassodidanza.blogspot.it/

Paticceria MyGym-logo fronte
 D:GestioneOfficeLOGO TELEFONONE.JPG  Elsa e Valter panetteria

A PASSO TASSELLO 2015 PROLOCO