ICW Fighting Day 2015: i Risultati Ufficiali!

ICW Fighting Day 2015: i Risultati Ufficiali!

2 Marzo 2015 0 Di Redazione

FightingDay_3

ICW FIGHTING DAY 2015

Sabato 28 Febbraio, Firenze

RISULTATI:

Anche l’edizione 2015 di Fighting Day ha regalato un nuovo successo alla ICW e tante emozioni ai Tifosi Tricolori Fiorentini! Ecco a voi i Risultati della serata:

LUPO vs PIDDU

“Il Capobranco” LUPO schiena “Il Quinto Moro” ANTONIO PIDDU dopo un colpo basso, seguito da una Running Powerbomb. Nuova vittoria sporca quindi per il Predatore della ICW dopo quella ottenuta all’ultimo Evento contro Jari Siberia.

Mr. EXCELLENT vs BON GIOVANNI

“Il Semplicemente Irresistibile” BON GIOVANNI (accompagnato da MIRIAM) ottiene una vittoria a sorpresa sul “Purista” MR. EXCELLENT rovesciando in roll-up una apparentemente inevadibile sottomissione alle gambe applicatagli dal Lottatore Eccellente.

FLASH & PEGASO vs MIKE & JESTER

“L’Innovatore Del Dolore” PSYCHO MIKE & “Il Clown Paxxo” JESTER (accompagnati da JOKEY) battono “La Maschera Alata” PEGASO & “La Saetta Verde” ALEX FLASH, dopo l’arrivo del “Signore Delle Tenebre” INCUBO e di OMBRA che distraggono l’arbitro e permettono così a Psycho Mike di chiudere il match con la “Psycho Mist“. Al termine dell’incontro, Il Poeta della Violenza prende il microfono e annuncia la nascita di un nuovo gruppo sotto la sua guida: i Discepoli del Dolore!

KILLER MASK vs TENACIOUS DALLA

“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge “La Maschera del Terrore” KILLER MASK con un Satellite DDT.

Giunge poi il momento di annunciare il Main Event della serata: il match valevole per il Titolo Interregionale, tra il campione “Sangre Latino” Rafael e lo sfidante, l’Ex Campione Italiano e nuovo membro della Ciurma di Doblone, Charlie Kid.

Una volta annunciato il match, Charlie propone la stretta di mano al rivale, che sembra accettare in un primo momento, per poi attaccare il Cowboy alle spalle. Nasce una rissa che vede Charlie Kid sopraffare “Sangre Latino”, che batte in ritirata.

INCUBO vs TEMPESTA

L’incontro tra “Il Signore delle Tenebre” INCUBO e “Rombo di Tuono” TEMPESTA finisce con un No Contest quando PSYCHO MIKE & JESTER entrano sul ring attaccando Tempesta.

A salvare lo scultoreo lottatore pisano dall’assalto della nuova folle alleanza ci pensano ALEX FLASH e PEGASO che, armati di bastoni, ripuliscono il ring dallo squilibrato trio, per poi lanciare una sfida per un Match 3 contro 3 al prossimo spettacolare evento ICW a Firenze. Il trio dei Discepoli del Dolore accetta la sfida promettendo vendetta contro i Paladini della Giustizia.

RONIN & COSTANTINO vs TECNICO E PICCHIO

EL TECNICO & PICCHIO ROSSO sconfiggono “Il Magnifico Modello” COSTANTINO & “Il Samurai di Ghiaccio” RONIN, dopo che gli screzi tra il Sultano dei Selfie e l’Orgoglio di Hokkaido portano Costantino a finire vittima di una manovra combinata dei più affiatati luchador.

RAFAEL vs CHARLIE

Campionato Interregionale:
“Sangre Latino” RAFAEL mantiene il Titolo Interregionale vincendo per Squalifica il match contro CHARLIE KID. Nelle fasi finali,  mentre l’arbitro era dolorante a terra dopo essere stato colpito accidentalmente, uno dei membri della Ciurma sopraggiunge a bordo ring e ordina al Cowboy di usare una sedia per colpire il Campione, e chiudere a colpo sicuro l’incontro. Charlie si rifiuta di farlo e colpisce invece il tappeto del ring con la sedia, distruggendola. L’arbitro si riprende e vede Charlie con in mano l’oggetto contundente, e subito dopo nota Rafael dolorante alla testa, in realtà per conseguenza della Cowboy Crossface subita poco prima. La Squalifica diventa allora inevitabile e infrange i sogni titolati del Pistolero. La permanenza di Charlie nella Ciurma inizia quindi nel peggiore dei modi, soprattutto se pensiamo che la vittoria sembrava già a sua portata di mano senza alcun aiuto esterno. Continua invece in modo rocambolesco la striscia vincente di Sangre Latino, il cui regno Interregionale sembra diventato inespugnabile quanto una fortezza spagnola.

Poco dopo, Charlie Kid si prende una temporanea rivincita per l’esito discutibile del match, schiantando a terra il rivale con una Spear. Un finale “agrodolce” per i numerosi Tifosi Tricolori Fiorentini che speravano in una vittoria pulita del Cowboy Italiano, ma che sono rimasti comunque entusiasti per la tanta azione adrenalinica regalata dalla Italian Championship Wrestling in questa nuova tappa in terra toscana.

La ICW non si ferma mai, e vi aspetta il 13, 14 e 15 marzo a Cartoomics 2015 per una serie imperdibile di Eventi dal vivo nella cornice della Fiera del Fumetto più attesa dell’anno!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


 ICW Wrestling Live a Cartoomics 2015

ICW LIVE @ CARTOOMICS 2015

FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)

(Clicca QUI per trovare la location)

Gli Eventi ICW si svolgeranno nei seguenti orari:

  • Venerdì 13 Marzo: ore 11:00, ore 15:00 e ore 17:00
  • Sabato 14 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 16:30 e ore 18:00
  • Domenica 15 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 16:30 e ore 18:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://www.cartoomics.it/index.php/visitare/orari-a-prezzi-biglietti

Per acquistare online i biglietti con uno sconto di 3 Euro, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2015/buy/index.jsp

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

Visita la Pagina dell’Evento su Facebook: Follow Us on Facebook