Otto Uomini per un’Occasione

Otto Uomini per un’Occasione

19 Marzo 2015 0 Di Redazione

Wrestlerama0

Cari Tifosi Tricolori della ICW, a quanti di voi è mai successo di pensare di meritare una possibilità per un vostro obiettivo? E quante volte vi è capitato di pensare che nessuno più di voi meritasse quell’opportunità?
Se tutto questo vi è successo almeno una volta nella vita, allora potrete comprendere la scelta della Dirigenza ICW per decretare il Primo Sfidante al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.

ManuelMajoli_0074_Lr

Infatti, vista la lunga lista di pretendenti al trono di Campione Italiano dei Pesi Leggeri, la Dirigenza ICW ha annunciato un Gauntlet Match per ICW WrestleRama 2015, valevole per il ruolo di Contendente numero uno al Titolo difeso dal nuovo Campione, “Il Maestro” Manuel Majoli.
Un match che vedrà protagonisti ben otto atleti. Ma andiamo a spiegare le regole di questo incontro.

Il Match come da tradizione parte con due atleti sul ring e si svolge come di consueto.
La differenza sostanziale sta nel fatto che chi schiena l’avversario non si aggiudica il match, bensì va avanti a combattere contro il prossimo contendente, mentre lo sconfitto sarà semplicemente eliminato dalla contesa.
L’ultimo degli otto atleti a rimanere in gioco si aggiudica il match e con esso la possibilità di sfidare Manuel Majoli per il tanto ambito Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.
Naturalmente, più in là si entra nella contesa maggiori sono le possibilità di rimanere come ultimo sopravvisuto, ma in passato non sempre entrare per ultimo ha poi portato alla vittoria.

Andiamo ora a vedere gli otto gladiatori che si daranno battaglia per dimostrare di meritare questa opportunità più degli altri.

MarkFit_4794
– “Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT:
Uno dei favoriti per questa contesa è sicuramente il Campione uscente Mark Fit, che ha perso la Cintura a ICW Live @ Cartoomics 2015 proprio contro “Il Maestro” Manuel Majoli, dopo un regno durato quasi un anno.
E’ sicuramente tanta la voglia di rivalsa per Mark Fit, che si sente di meritare questa opportunità più degli altri anche perchè non ha ancora avuto la sua rivincita per quel Titolo che ha difeso per cosi tanto tempo con sangue, sudore e lacrime.
Riuscirà Fit a tornare di corsa in cima alla classifica? Oppure per il momento dovrà lasciare spazio ad altri pretendenti?

nicklenders
– “Il Goleador” NICK LENDERS:
Affamato di vendetta dopo il tradimento del suo ormai ex amico fraterno Mark Fit, Nick Lenders ha intenzione di fargli rimangiare le accuse secondo cui a Cartoomics sia stato proprio Lenders l’anello debole della coppia, e il motivo della loro sconfitta contro Manuel Majoli e Nemesi.
Siamo sicuri che il Goleador voglia dimostrare a Fit il contrario a sue spese, “rubandogli” la possibilità di competere per quello stesso Titolo dei Pesi Leggeri che il Lottatore Più In Forma della ICW vuole riprendersi assolutamente.

Leon

– “Il Sergente Di Ferro” LEON:
Soldato Leon a rapporto per questa battaglia. Leon ha intenzione di condurre se stesso con il pugno di ferro verso la vittoria, aggiudicandosi una chance per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. Ci riuscirà? Quello che sappiamo è che il coraggioso Sergente ci proverà a costo di perire sul campo di battaglia. I suoi nemici faranno bene a non sottovalutarlo.

OBO

– “Il Rapper Ribelle” OBO:
Il ribelle OBO probabilmente non parte con i favori del pronostico, ma nonostante ciò, sottovalutare Il Rapper Vicentino potrebbe essere fatale per i suoi avversari. La storia è piena di uomini che sono partiti da sfavoriti, ed è proprio questo che ha reso così eclatanti le loro vittorie. Chissà che ora non arrivi proprio il turno per OBO di festeggiare una vittoria che pochi si aspettano!

hydra-provvisoria-profilo
– “La Maschera del Mito” HYDRA:
L’uomo del mistero di questa contesa è sicuramente Hydra. Poco si conosce del lottatore mascherato oltre alla sua tecnica sopragfina e all’incredibile agilità, e se poco si sa dell’uomo, ancora meno si sa dei suoi possibili punti deboli. Infatti Hydra negli ultimi tempi ha dimostrato più volte le sue doti, imponendosi come serio pretendente al ruolo di “Ultimo Sopravvissuto” e primo sfidante al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.

Ombra
– “L’Anima Spezzata” OMBRA:
Ombra è indubbiamente il più inquietante degli otto partecipanti. Negli ultimi tempi lo abbiamo visto entrare a far parte dei Discepoli del Dolore, e se un veterano folle come Psycho Mike ha scelto anche lui (insieme a Jester, Jokey e Incubo) per questo nuovo e imprevedibile gruppo di squilibrati, un motivo ci sarà. Ci viene spontaneo chiederci se, squesto sabato 21 marzo a Casalmoro, il folle appoggio dei suoi compagni non contribuirà a rendere “L’Anima Spezzata” il primo contendente al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.

Mister Excellent_2
– “Il Purista” MR. EXCELLENT:
Il più esperto (e per questo anche uno dei favoriti) degli otto partecipanti è “Il Purista” Mr. Excellent.
Da sempre desideroso di dimostrare alle giovani leve che l’unico modo per essere un atleta di livello è quello di condurre uno stile di vita da “Purista”, a ICW WrestleRama 2015 Mr. Excellent avrà non solo l’opportunità di poter diventare il Contendente numero uno a quel Titolo Italiano dei Pesi Leggeri che ormai manca da parecchio tempo alla sua vita, ma anche l’occasione di dare una dura lezione alle Giovani Leve della ICW dimostrando una volta di più la veridicità del suo credo.

Simon Silas
– “L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS:
Semmai fosse mancato un briciolo di egocentrismo in questo match, questa mancanza è stata di certo colmata con l’inserimento dell'”Arrogante Americano” Superstar Simon Silas. Infatti, la vittoria del Titolo Cartoomics (che lui non perde mai occasione di ricordare, nonostante il regno alquanto breve), lo ha convinto a competere in questo incontro per decretare il Primo Sfidante a quel Titolo Italiano dei Pesi Leggeri che (a detta sua), spetterebbe di diritto al più grande Campione del Cartoomics della storia. Basteranno egocentrismo e arroganza al giovane yankee per avere la meglio su ben sette avversari?

Chi tra questi atleti sarà l’ultimo sopravvissuto? Chi dimostrerà di meritare più di altri la possibilità di andare per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri contro “Il Maestro” Manuel Majoli?

Le risposte a queste e a tante altre domande le potrete avere solamente questo sabato 21 marzo 2015 a Casalmoro (Mantova), a ICW WresteRama 2015.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

Si ringrazia Enrico Bertelli per la foto di copertina.


ICW WRESTLERAMA 2015

Wrestlerama0

Sabato 21 Marzo 2015

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Casalmoro – Circolo ARCI Casalmoro – via Matteotti 4 – Casalmoro – Tel. 0376 737215
  • Asola – Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Asola – Tel. 349 1561586 (Daniele Crescini)
  • Remedello – Circolo Fenalc – via Mario Paitoni 34 – Remedello (BS) – Tel. 0376 737215
  • Casalmoro – Cristiano Ghio – Tel. 349 5661585
  • Medole – Daniele Abati – Tel. 338 1384413

Visita la Pagina dell’Evento su Facebook: Follow Us on Facebook