L’Officina dei Campioni

ICW Live 1

Domenica 29 marzo si sta avvicinando, e con essa il momento per tante giovani leve di calcare il Ring Tricolore in occasione di ICW Academy Attack #21.

In questi speciali Eventi, le nuove leve più meritevoli delle Academy ICW hanno la possibilità di salire sul ring per confrontarsi con le Stelle già affermate del Wrestling Italiano, e questa edizione di ICW Academy Attack promette già faville.

Come ennesima prova del grandissimo vivaio e del grandissimo talento che si cela dietro le Academy, ci è stato comunicato dalla Dirigenza ICW che ci saranno diversi atleti che questa domenica debutteranno per la prima volta in un Evento ufficiale della Federazione Italiana di Wrestling. Debuttanti tra cui “Il Giocoliere” Ricky Rastelli, Hardcore Cassi, Riot, lo scultoreo Matteo Masiero, o il ferreo Comandante Mijatovic, che hanno tutte le intenzioni di lasciare una prima impressione indelebile nei cuori dei Tifosi Tricolori.

max-peach
Oltre ai debuttanti, la categoria degli Academy potrà vantare tanti altri atleti che vorranno dimostrare di potersi ritagliare una bella fetta di successo per il futuro. Atleti tra cui “Il Coraggioso Capotreno” Xpress, che durante il suo ultimo match ha sconfitto addirittura “Il Clown Paxxo” Jester. O Il Buttafuori della Bassa, Giulio. O l’imprevedibile Blake, che ha intenzione di rifarsi dopo la sconfitta patita contro il mastodontico Taurus. O ancora, giovani impazienti come “Anarchia Pura” Max Rotten, vera e propria mina vagante che ha intenzione di esplodere in faccia ai propri avversari. E che ha persino lasciato un video di sfida nientemeno che a Mr. Excellent:

Saranno presenti anche “Il Lottatore Soprannaturale” Danny Angel, pronto a dimostrare il motivo di questo suo soprannome; “Il Guerriero della Strada”, Geminy; e “L’Orgoglio Nerd” Max Peach, che durante ICW @Live Cartoomics 2015 ha regalato grandissimi incontri ai Tifosi Tricolori presenti. E tanti altri ancora.

psychomike
Non mancheranno anche alcuni tra gli atleti più affermati del Main Roster. Possiamo già annunciare Il Numero Uno 2014, “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero; “L’Innovatore del Dolore” Psycho Mike, che ha intenzione di causare quanto più male possibile alle nuove leve; e “Il Purista” Mr. Excellent, che dopo aver costretto alla sottomissione ben tre Stelle del Futuro durante ICW WrestleRama 2015, ha intenzione di dare una lezione esemplare anche all’impudenza di Max Rotten.

Tra i Campioni di oggi e le Stelle di domani, ICW Academy Attack #21 si preannuncia un Evento assolutamente da non perdere, pertanto che state aspettando? L’appuntamento è questa domenica 29 marzo a Filighera (Pavia) per ICW Academy Attack #21. L’Evento dove scoprire, oggi, le Stelle di domani.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Live 1

ICW ACADEMY ATTACK #21

Domenica 29 Marzo 2014

FILIGHERA (PAVIA)

Palestra Comunale

Via Marconi 25 (dietro la Biblioteca Comunale)

Clicca QUI per trovare la location dell’Evento: http://goo.gl/Mg1VHy

Ore 18:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata prossimamente –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it