ICW WrestleRama 2015: i Risultati Ufficiali!

Wrestlerama0

ICW WRESTLERAMA 2015

Sabato 21 Marzo, Casalmoro (Mantova)

RISULTATI:

L’edizione 2015 di ICW WrestleRama non ha di certo deluso i Tifosi Tricolori Mantovani, accorsi per godersi questo nuovo emozionante evento targato Italian Championship Wrestling! Ecco a voi i risultati della serata:

Corvo Bianco_Ogm_16
– “Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM sconfigge “Il Clown Paxxo” JESTER (accompagnato dalla conturbante JOKEY) dopo un devastante Genetic Driver.

Entra sul ring “Il Pirata Maledetto” DOBLONE accompagnato dal resto della Ciurma (CHARLIE KID compreso).
Il Terrore dei Sette Mari annuncia ai Tifosi Tricolori che, essendo lui il Capitano di Charlie Kid, ha deciso per uno scambio di match tra loro due, prendendosi così l’incontro valevole per il Titolo Italiano di Wrestling che spettava di diritto al Cowboy! Doblone ordina invece a Charlie di prendere il posto del suo “Capitano” contro NEMESI nel prossimo incontro della serata.

Charlie Kid - hat
– CHARLIE KID sconfigge “Il Mezzo Demone” NEMESI, dopo l’ennesimo intervento della Ciurma che distrae l’arbitro, permettendo così a Doblone di accecare Nemesi con il “Rum Mist” e spianando la strada verso la vittoria del Pistolero. Charlie si accorge solo a fine match di ciò che è appena successo.

A fine Match Doblone e la sua Ciurma attaccano il Mezzo Demone, ma vengono fermati in un primo momento da Charlie Kid, che però subisce la maggioranza numerica dei Bucanieri, e infine dall’arrivo del “Fenomeno” RED DEVIL, che entra sul ring a fare piazza pulita e a lanciare la sfida a Doblone per il Main Event. Stretta di mano e abbraccio finale tra Charlie Kid, Red Devil e Nemesi.

MarkFit_3638
Gauntlet Match valevole per una Chance al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
. “L’Anima Spezzata” OMBRA elimina “Feuer” TONY MAYER con la Caduta nel Buio.
. “La Maschera del Mito” HYDRA sconfigge “L’Anima Spezzata” OMBRA con la sua “Drago – Meteora” dal paletto.
. “Il Purista” MR. EXCELLENT costringe alla resa “La Maschera del Mito” HYDRA via “Tecnica Pura” (flying cross armbreaker).
. Dopo Hydra, anche “Il Rapper Ribelle” OBO è costretto alla resa dal “Purista” MISTER EXCELLENT grazie alla sua “Tecnica Pura”.
. Non c’è due senza tre, e anche “Il Sergente di Ferro” LEON è costretto ad arrendersi dinanzi alla “Pura Tortura” di MR. EXCELLENT.
. “Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT sconfigge MR. EXCELLENT dopo una devastante “Fit Spiral”. A fine Match, l’ultimo partecipante del match, SUPERSTAR SIMON SILAS, attacca alle spalle Fit, prendendosi così un grosso vantaggio.
. “L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS non riesce a capitalizzare sul vantaggio ottenuto e viene sconfitto da uno stoico MARK FIT e dalla sua “Fit Spiral”.

Con questa vittoria, Fit si guadagna la possibilità di riaffrontare “Il Maestro” MANUEL MAJOLI in un match valevole per quel Titolo Italiano dei Pesi Leggeri perso dal giovane lottatore bresciano a ICW @ Live Cartoomics 2015 proprio contro la Leggenda Vivente della ICW.

Andy Manero 1
– “Il Numero Uno 2014” ANDY MANERO (Accompagnato dalla “Favolosa” KRYSTAL) ha la meglio sul “Goleador” NICK LENDERS, grazie a un astuto Roll-Up anticipato da un colpo basso non visto dall’arbitro, distratto dalla bella manager della Stella del Sabato Sera.

Corleone_9470
– “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE asfalta in meno di tre minuti EL TECNICO, che non può fare nulla contro lo strapotere fisico del colosso palermitano.

Red Devil

Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling: “Il Fenomeno” RED DEVIL sconfigge “Il Pirata Maledetto” DOBLONE, dopo che l’ennesimo intervento della Ciurma viene sventato da Charlie Kid, che permette così al Campione in Carica di chiudere l’incontro con il suo patentato “Devilsault“.

Questa edizione di ICW WRESTLERAMA si chiude con il Campione Red Devil che festeggia insieme ai numerosi Tifosi Tricolori Mantovani, che hanno potuto assistere a un’altra pagina storica per il Wrestling Italiano.

Ma la ICW non si ferma mai. E vi aspetta Domenica 29 Marzo a Filighera (Pavia) per ICW Academy Attack #21, dove potrete ammirare in azione i Campioni di oggi e le Stelle di domani.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


academyattack

ICW ACADEMY ATTACK #21

Domenica 29 Marzo 2014

FILIGHERA (PAVIA)

Palestra Comunale

Via Marconi 25 (dietro la Biblioteca Comunale)

Clicca QUI per trovare la location dell’Evento: http://goo.gl/Mg1VHy

Ore 18:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata prossimamente –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it