I Risultati di ICW Academy Attack #21: Una Vetrina per il Futuro

academyattack

ICW Academy Attack #21

Domenica 29 Marzo, Filighera (Pavia)

RISULTATI:

Una vetrina per il futuro. Cosi si può riassumere l’Evento targato ICW di domenica scorsa, che ha fatto notare una volta di più quanto sia roseo il futuro della Federazione Italiana di Wrestling. Questi i risultati:

Mister Excellent_2

– “Il Purista” MR. EXCELLENT costringe alla resa “Anarchia Pura” MAX ROTTEN via “Tecnica Pura”.

Andy-Manero_1
–  “Il Numero Uno 2014” ANDY MANERO & TONY CALLAGHAN sconfiggono “Black Block” RIOT & “Il Mostro di Pietra” GARGOYLE, dopo una Stayin’ Alive da parte della Stella del Sabato Sera, preceduta da un colpo basso non visto dall’arbitro.

– Il debuttante HARDCORE CASSI batte IL COMANDANTE MIJATOVICH ribaltando con astuzia un Roll-Up del militare serbo.

blake-sfondo-icw

– I ThunderSky (DANNY ANGEL & BLAKE) sconfiggono “Il Guerriero Della Strada” GEMINY & GREY SKULL, dopo una combinazione di un Angelbreaker e di un B-Kick su Geminy.

Doblone e La Ciurma
– “Il Medico di Bordo” KRAKEN (accompagnato dalla Ciurma) sconfigge “Il Fantastico Giocoliere” RICKY RASTELLI (al suo debutto), grazie all’ennesimo intervento della Ciurma che acceca il Giocoliere con un “Rum Mist” spianando la strada per la decisiva Gory Bomb di Kraken.

A fine match la Ciurma attacca Ricky Rastelli, cercando di mettere fine sul nascere alla sua carriera. Ma a salvare la situazione arrivano OBO, Giulio & Matt Davidson, che fanno piazza pulita sul ring e sfidano la Ciurma a un match da disputarsi subito. I manigoldi accettano l’incontro 3 contro 3 può avere inizio.

– Il trio composto da GIULIO, OBO & MATT DAVIDSON sconfigge La Ciurma dopo una Madai Bomb da parte del “Duro Della Bassa” su uno dei bucanieri.

max-peach
– “L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH è costretto alla resa dall’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE e dalla sua “Camicia Di Forza” (Camel Clutch Modificata).
Da segnalare la grande prestazione di Max Peach che mette a dura prova il ben più esperto avversario.

hydra-provvisoria-profilo
– “La Maschera Del Mito” HYDRA si aggiudica la Battaglia Reale eliminando per ultimi “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO e “Il Mezzo Demone” NEMESI, con un Doppio Dropkick sui due avversari posizionati sul ring apron.

L’Evento si conclude con Hydra che festeggia con i Tifosi Tricolori questa sua importante vittoria, mentre Manero e Nemesi hanno continuato a darsi battaglia anche una volta eliminati.

Tra debutti di giovani atleti, scontri generazionali e match incredibili, ICW Academy Attack #21 si è rivelata una giostra di emozioni per gli affezionati Tifosi Tricolori Pavesi presenti. Un Evento che ha testimoniato una volta di più l’enorme vivaio di talenti che la ICW ha da offrire al proprio pubblico.

Ma la ICW come sempre non si ferma mai, e vi aspetta ai prossimi Eventi del ricchissimo calendario dei prossimi mesi.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


saranno_campioni_3

ICW Saranno Campioni #23

Sabato 25 Aprile 2015

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

PREVENDITA:

– Bar La Terrazza – Via Kennedy 1 – Valera Fratta (LO) – Tel. 335 1208244