Carrellata di Campioni a Cartoomics

pubblico ICW a Cartoomics 2014

La 3 giorni più attesa dell’anno sta per iniziare! E la Italian Championship Wrestling è pronta a presentarsi in grande stile a Cartoomics, la più grande kermesse del Nord Italia per i fumetti, i giochi e il cinema d’animazione.

Cartoomics_logo_MCG_2014_OK

Sarà una vera Carrellata di Campioni quella che attende i Tifosi Tricolori nei 3 giorni di fiera: tutte le più brillanti Stelle della Federazione Italiana di Wrestling saranno presenti in uno o più giorni. Una ghiotta occasione da veri “collezionisti”, pensata per i Tifosi più esigenti che per la prima volta potranno vedere tutto insieme il Roster più grande d’Europa.

OGM_DoubleSamoanDrop

Nuovi fenomeni come Bon Giovanni e Max Peach, che stanno facendo parlare tantissimo di loro in Centro e Sud Italia, si affiancheranno a pluricampioni indiscussi come Lupo e Charlie Kid. Leggende come Maestro Manuel Majoli e Psycho Mike si troveranno faccia a faccia con Stelle del Futuro come Nick Lenders e Jester.

Red Devil

I Campioni in carica la faranno da padrone, con difese in programma per il Campione Italiano di Wrestling Red Devil, la Campionessa Italiana Queen Maya, i Campioni Italiani di Coppia, I Leoni Indomabili (OGM & Mariel), e il Campione Italiano dei Pesi Leggeri Mark Fit. Non mancherà Il Numero Uno, Andy Manero.

Queen Maya - by Alessandro Fascini - IMG_4052

Una parata di paladini che non finisce qui. Marcio Silva, Nemesi, Taurus, Tenacious Dalla, El Tecnico, Stelvio L’Alpino. Doblone, Corvo Bianco, Alessandro Corleone, Mr. Excellent, Jari Siberia e Costantino. Pegaso, Hydra, Extreme Panther, Danny Angel, Irene, Cheyenne. E ancora: Alex Flash, Geminy, Ronin, Killer Mask, Simon Silas, Incubo. Già, Incubo. Cosa hanno in serbo lui e gli altri Discepoli del Dolore, che proprio a Cartoomics potrebbero fare il loro debutto ufficiale sul ring come gruppo, e che si vocifera stiano architettando nuove sinistre alleanze che potrebbero far sentire la loro inquietante presenza?

Discepoli_Dolore1

Questi non saranno 11 Eventi qualsiasi. Queste giornate sono il sogno proibito di ogni Tifoso Tricolore, con un potenziale Dream Match dopo l’altro. E un Titolo 24/7 che porterà l’azione al di là del ring, e coinvolgerà tutta Cartoomics.

TitoloCartoomics2015_24-7

Non perdete l’occasione di vedere dal vivo l’azione senza sosta che solo la ICW sa offrire. Venerdì 13, Sabato 14 e Domenica 15 marzo 2015 il Wrestling Italiano invade Cartoomics, presso Fiera Milano, a Rho. Noi ci saremo, a bordo ring. Perchè ogni volta che la ICW è in città, mancare, è impossibile!!!


ICW at Cartoomics 2015

ICW LIVE @ CARTOOMICS 2015

FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Stand D38

(Clicca QUI per trovare la location)

mappa-cartoomics2015-2

Gli Eventi ICW si svolgeranno nei seguenti orari:

  • Venerdì 13 Marzo: ore 12:30, ore 15:00 e ore 17:00
  • Sabato 14 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 16:30 e ore 18:00
  • Domenica 15 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 16:30 e ore 18:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://www.cartoomics.it/index.php/visitare/orari-a-prezzi-biglietti

Per acquistare online i biglietti con uno sconto di 3 Euro, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2015/buy/index.jsp

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Torriani – La Bottega del Carnevale – via Mercato 5 (zona Brera) – Milano – Tel. 02 866519 – http://www.labottegadelcarnevale.it

Torriani_web

– Il Filo di Arianna – Costumi per cosplay, creazioni sartoriali, costumi teatrali, abiti d’epocahttps://www.facebook.com/mondodiarianna

– Infinity Comics – via Enrico Noe 8 – Milano – Tel. 02 29534189 – http://www.infinitycomics.it

Infinity Comics logoVisita la Pagina dell’Evento su Facebook: Follow Us on Facebook