VIDEO: Il Buono, il Brutto e il Bucaniere

VIDEO: Il Buono, il Brutto e il Bucaniere

5 Febbraio 2015 0 Di Redazione

C’è davvero tantissimo clamore nello spogliatoio ICW, per le ultime novità emerse dopo il concludersi di ICW Scontro Finale 2015.

Infatti, per chi si fosse perso il memorabile evento targato ICW, ricordiamo che allo stesso ha fatto il suo clamoroso ritorno l’ex Campione Italiano di Wrestling Charlie Kid, dopo un infortunio che l’aveva tenuto per lungo tempo fuori dai giochi e che aveva costretto la Direzione ICW a togliergli d’ufficio la Cintura.

Charlie_0356

Al suo rientro, il Cowboy Italiano ha trovato però un inatteso ostacolo nella persona di un suo vecchio rivale, Doblone. A ICW Scontro Finale, Il Pirata Maledetto è infatti riuscito a sconfiggere Charlie in maniera a dir poco disonesta grazie all’aiuto della sua Ciurma, che ha prima distratto l’arbitro e poi colpito il Cowboy Italiano con un Rum Mist, spianando la strada per la vittoria del proprio capitano.

Ma questa storia è ben lontana dal concludersi. Vediamo infatti cosa è successo dopo il match tra i due avversari:

Quello a cui abbiamo appena assistito è un annuncio che potrebbe cambiare radicalmente il futuro di questi due grandissimi atleti. In caso di sconfitta Doblone dovrà rinunciare alla sua Ciurma, che ha senz’altro contribuito a molti dei successi guadagnati dal “Terrore dei Sette Mari”. Tuttavia, in caso di vittoria si aggiungerebbe alla Ciurma un pezzo da novanta come Charlie Kid, che da lì in poi sarebbe totalmente agli ordini di Doblone!

Doblone e La Ciurma

“Il Cowboy Italiano” è determinato a far sì che il furto subìto a ICW Scontro Finale per mano di Doblone e della sua Ciurma non ricapiti più a nessuno.
Ma cosa succederebbe se il Pistolero fallisse nella sua missione e dovesse unirsi a forza alla Ciurma dell’odiato nemico?! Sicuramente inizierebbe un periodo buio per Charlie Kid.

Se però Doblone ha già al soldo un manipolo di bucanieri che gli sono apparentemente fedeli, Charlie deve ancora raccogliere una squadra per accompagnarlo in questa battaglia dall’esito troppo importante per il suo futuro: saprà trovare gli alleati giusti su cui contare?

Riuscirà il coraggioso Cowboy Italiano a disfare Doblone e la sua Ciurma? O diventerà lui stesso l’ennesimo “manigoldo” agli ordini di Doblone?
La risposta questo sabato 7 febbraio a Valera Fratta (Lodi) a ICW Saranno Campioni #20.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


saranno_campioni_3

ICW Saranno Campioni #20

Sabato 7 Febbraio 2015

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITA:

– Bar La Terrazza – Via Kennedy 1 – Valera Fratta (LO) – Tel. 335 1208244