Una ICW Academy Strepitosa! Il Ritorno del Mezzo Demone!

Una ICW Academy Strepitosa! Il Ritorno del Mezzo Demone!

9 Febbraio 2015 0 Di Redazione

saranno_campioni_3

ICW SARANNO CAMPIONI #22

Sabato 7 Febbraio, Valera Fratta (LODI)

RISULTATI:

ICW Saranno Campioni #22: uno spettacolo a dir poco fantastico che ha regalato parecchi spunti per il futuro e che non ha lasciato sicuramente delusi i Tifosi Tricolori lodigiani! Questi i risultati:

Lupo_5016

“Il Maschio Alpha” LUPO batte “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SIBERIA con un Roll-Up dopo un colpo basso non visto dall’arbitro, in un match dove “Il Nobile Gigante” ha messo alle strette “Il Predatore della ICW”.

E’ poi il momento di scoprire chi sarà il lottatore misterioso che affiancherà “La Maschera Del Mito” Hydra, contro la coppia formata da Blake e dal “Purista” Mr. Excellent.
Il Partner Misterioso si rivela essere Extreme Panther, al suo debutto assoluto in ICW!

Hydra_9778-home

“La Maschera Del Mito” HYDRA & EXTREME PANTHER sconfiggono “Il Purista” MR. EXCELLENT & BLAKE con un Salto della Pantera del Felino sui due avversari seguita dal Volo del Dragone di Hydra su Blake.
Dopo la vittoria, il duo mascherato si prende una vera ovazione da parte del pubblico locale.

Jokey_9734

“Il Coraggioso Capotreno” XPRESS sconfigge “Il Clown Paxxo”Jester (con Jokey) cogliendo di sorpesa Il Folle Clown con il Cambio di Binario, dopo che lo stesso Jester si è distratto discutendo con l’arbitro per aver cacciato da bordo ring la conturbante Jokey per via dei suoi continui interventi.

Doblone_0184_Lr

LA CIURMA (Capitanata da DOBLONE) sconfigge I COWBOY ITALIANI (Capitanati da CHARLIE KID), dopo un astuto Small Package del “Pirata Maledetto” su Charlie Kid.
A causa di questa sconfitta, Il Pistolero Tricolore è costretto a entrare a forza nella Ciurma agli ordini di Doblone, che se la ride di gusto insieme agli altri manigoldi mentre il Cowboy indossa di mala voglia la bandana da pirata.

Queen Maya_foto by Alberto Dedè

La Campionessa Italiana Femminile QUEEN MAYA sconfigge “Il Fiore del Lontano West” CHEYENNE e “La Tenera Combattente” IRENE in un Non-Title Match Triangolare, dopo un Royal Lariat di “Sua Altezza” su Cheyenne.

Da segnalare l’abbraccio a fine match tra La Regina Del Ring e la dolce Irene.

AndyManero

“Il Numero Uno 2014” ANDY MANERO (con Krystal) si aggiudica in maniera a dir poco subdola il match contro “Il Goleador” NICK LENDERS, dopo aver colpito il Bomber (senza farsi vedere dall’arbitro) con il Trofeo ICW Numero Uno passatogli dalla “Favolosa” Krystal.

BATTAGLIA REALE

Battaglia Reale con in palio un contratto per il Main Roster ICW:
Il debuttante “Mascarita de Mallorca” si aggiudica la Battaglia Reale e il contratto per il Main Roster ICW, eliminando per ultimi SUPERSTAR SIMON SILAS e BLAKE, che per gran parte dell’incontro avevano formato un’alleanza strategica.
Un infuriato Silas a fine match sale sul ring, urlando al misterioso lottatore di togliersi la maschera e di mostrarsi per chi fosse in realtà. L’atleta mascherato accoglie la richiesta dell'”Arrogante Americano”, si toglie la maschera e si rivela essere… NEMESI!!!

nemesi

Il Mezzo Demone torna in ICW dopo un lungo periodo di assenza, lasciando sbalorditi sia i Tifosi Tricolori che Simon Silas, che dopo un primo momento di sbigottimento cerca di attaccare Nemesi, fallendo e subendo a sua volta una Demon Cutter dell’ex 2 volte Campione Italiano di Coppia.

Questo spettacolare Evento targato ICW si conclude con il “Mezzo Demone” sommerso dagli applausi del pubblico e dei suoi colleghi che riaccolgono a braccia aperte il suo ritorno.

Tra le Stelle del Futuro, i Campioni già affermati e i ritorni di altri atleti fenomenali, ICW Saranno Campioni #22 ha mostrato un futuro sempre più roseo per la Italian Championship Wrestling.

Come ben sapete la ICW non si ferma mai, e vi aspetta sabato 28 febbraio 2015 a Firenze per un altro Grande Evento che preannuncia faville!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Live 1

ICW Wrestling LIVE a Firenze

Sabato 28 Febbraio 2015

Campi Bisenzio (FIRENZE)
Fraz. San Donnino

SPORTIDEA c/o Spazio Reale

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITE:

– SportIdea c/o Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it