UN APPLAUSO a ICW Scontro Finale

UN APPLAUSO a ICW Scontro Finale

3 Febbraio 2015 0 Di Redazione

Scontro Finale 2015 - COPERTINA FB

ICW SCONTRO FINALE 2015

SABATO 31 GENNAIO, PONTOGLIO (BRESCIA)

RISULTATI:

Tutto esaurito per questo ennesimo successo targato ICW, davanti a un pubblico calorosissimo! Ecco a voi i risultati:

GORAN vs MARCIO SILVA

– “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA vince lo scontro fratricida tra pesi massimi contro GORAN IL BARBARO, dopo un devastante Brazilian Kick.

DOBLONE vs XXX

“Il Pirata maledetto” Doblone (con La Ciurma), entra sul ring infuriato per il furto del suo rum, e chiede la testa del “manigoldo” responsabile, che a sorpresa si rivela essere  il rientrante ex Campione Italiano, Charlie Kid!

DOBLONE batte CHARLIE KID con un Jolly Roger DDT dopo una Rum Mist ai danni del Cowboy Italiano da parte di un membro della Ciurma non visto dall’arbitro.

– “La Montagna che Cammina” TAURUS batte LEON, SUPERSTAR SIMON SILAS, STELVIO L’ALPINO, OMBRA e DINAMITE JO in un Match Esagonale.

SIX WAY

Arriva il momento della firma del contratto per il Main Event della serata tra “Il Viscido Serpente” Kobra e “Il Fante Nero” Black Jack. Entrambi firmano il contratto per il Match Senza Regole di fine serata, per poi finire con un faccia a faccia seguito da una rissa che termina con Kobra che batte momentaneamente in ritirata. La Dirigenza ICW tiene a precisare che il Main Event di stasera NON sarà sancito da essa, per tanto declina ogni responsabilità.

– Il match tra OGM e LUPO per decidere il primo sfidante indiscusso al Titolo Italiano di Wrestling finisce in pareggio dopo che entrambi i contendenti vengono contati fuori dal ring. Lo scontro prosegue anche dopo il suono della campanella, coinvolgendo lo staff ICW che cerca inutilmente di separare i due rivali.

LUPO vs OGM

– “Il Numero Uno 2014” ANDY MANERO & “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE sconfiggono la coppia dei pesi leggeri formata dal Campione di categoria MARK FIT e dalla “Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA, dopo una Stayin’ Alive della Stella del Sabato Sera su Dalla.

MANERO & CORLEONE vs FIT & DALLA

– “Il Purista” MR. EXCELLENT si aggiudica d’astuzia “la battaglia tra i sessi” contro “Sua Altezza” QUEEN MAYA con un roll-up irregolare, appoggiandosi alla seconda corda. Da premiare la prestazione della Regina del Ring, che va più volte vicina a schienare il suo scorretto avversario.

Mr EXCELLENT vs QUEEN MAYA

– Match Senza Regole: “Il Fante Nero” BLACK JACK sconfigge “Il Viscido Serpente” KOBRA con una Splash dalla cima della scala sul rivale posizionato su un tavolo, dopo un match straordinario condito da sedie, scale, tavoli, filo spinato e puntine.
Da segnalare che questo è stato l’ultimo match della splendida carriera di Kobra, che a fine incontro stringe la mano del nemico/amico Black Jack e si prende una sentitissima ovazione da parte di pubblico, staff & colleghi letteralmente commossi e in lacrime.
Dopo 11 anni di carriera dove “Il Viscido Serpente” Kobra ha dato  sempre tutto se stesso a ogni evento della Federazione Italiana di Wrestling, e dove abbiamo amato odiarlo, il minimo che si potesse fare è concludere il tutto con UN APPLAUSO.

KOBRA vs BLACK JACK

Si conclude così una serata targata ICW che rimarrà sicuramente nella Storia del Wrestling Italiano grazie a un Evento che ha lasciato entusiasti i calorosissimi Tifosi Tricolori presenti.

Nonostante la commozione per il ritiro di Kobra, come si dice, “The show must go on”.. la ICW non si ferma e vi dà appuntamento a questo sabato 7 febbraio a Valera Fratta (Lodi) per ICW Saranno Campioni #20. Presto su WrestlingItaliano.it tutti i dettagli sul nuovo e imperdibile Evento ICW dove potrete ammirare i Campioni di oggi e le Stelle di domani.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


saranno_campioni_3

ICW Academy Attack #20

Sabato 7 Febbraio 2015

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITA:

– Bar La Terrazza – Via Kennedy 1 – Valera Fratta (LO) – Tel. 335 1208244