Un Anticipo di Futuro

KILLER MASK vs TENACIOUS DALLA

Amici Tifosi Tricolori, benvenuti alla vigilia di un nuovo appuntamento con la Federazione che da oltre 14 anni porta IL Wrestling Italiano in tutto lo Stivale. Un evento che si preannuncia come una scintillante vetrina sul domani grazie allo scontro tra i rappresentanti di due delle scuole più vincenti della Federazione: la scuola bergamasca e quella pisana.

TenaciousDalla_0066_Lr

A tenere alta la bandiera della prima “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla, un lottatore che ha debuttato nel 2008, ha vinto la ICW Academy Cup nel 2014 e si sta proiettando in modo molto convincente verso il giro che conta. Un Campione di domani che ha saputo superare diverse difficoltà e si è abituato, grazie ai suoi compagni di allenamento, ad affrontare con successo avversari più pesanti e più potenti di lui. Da questi duri allenamenti è uscito il poderoso Satellite DDT, una mossa finale capace di stendere anche i colossi della Federazione.

Killer MaskA rappresentare la gloria della scuola pisana ci sarà, invece, “Il Mostro di Dusseldorf” Killer Mask, il lottatore mascherato che semina panico e distruzione sui ring nazionali dal 2007, ha conquistato l’ambito Titolo dei Pesi Medi 2PW e ha invaso la ICW nel 2011 mietendo diverse vittime illustri. Grazie al suo Killer Driver e a una serie di manovre violente e scorrette, Il Terrore Senza Volto è il classico avversario che nessuno vorrebbe affrontare.

mascherakiller

Insomma, lo scontro tra questi due prospetti del presente rappresenta l’assaggio di un futuro che profuma di Main Event, di Cinture prestigiose e di grandi successi. Entrambi i contendenti hanno la fortunata possibilità di eliminare immediatamente un potenziale contendente sulla scala della fama e della gloria e sicuramente non vorranno lasciarsela sfuggire. L’aspettativa è alta e i maestri guardano da lontano i loro allievi nell’infinita ricerca di un successore.

Dalla_8742

Quale atleta dimostrerà di essere più maturo? Tenacious Dalla riuscirà a garantirsi una convincente vittoria che gli permetta di entrare in pianta stabile nel Main Roster come credibile pretendente ai Titoli che contano? Killer Mask riuscirà a proseguire la sua marcia del dolore infliggendo una sconfitta sonora a un avversario così pericoloso? Lo sapremo a ICW Fighting Day 2015, sabato 28 febbraio a Firenze! Non serve una macchina del tempo per andare nel futuro del Wrestling Italiano, basta la Italian Championship Wrestling!

The Opossum


FightingDay_3

ICW Fighting Day 2015

Sabato 28 Febbraio 2015

Campi Bisenzio (FIRENZE)
Fraz. San Donnino

SPORTIDEA c/o Spazio Reale

Via San Donnino 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITE:

– SportIdea c/o Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it