Troppo simili, Troppo diversi

RONIN & COSTANTINO vs TECNICO E PICCHIO

Si potrebbe riassumere cosi il nuovo match annunciato per l’imperdibile evento ICW Fighting Day 2015 che si terrà sabato 28 febbraio a Firenze.

Il match sarà infatti un incontro a coppie, tra lo strano team formato dal “Samurai di Ghiaccio” Ronin & “Il Magnifico Modello” Costantino, contro il duo mascherato composto da El Tecnico & Picchio Rosso.

Per la strana coppia Ronin/Costantino il problema maggiore potrebbe essere la coesione tra due caratteri completamente diversi.

ronin2

Ronin è cresciuto in Giappone dove ha sempre dovuto lavorare sodo durante i suoi terribili allenamenti, senza pause, senza sconti e senza pietà. I duri allenamenti lo hanno reso un Samurai di Ghiaccio, poco incline alle buffonate e a sopportare le persone.. compagni compresi.

costantino

Costantino invece è l’esatto opposto: un vanitoso narcisista che ha sempre preferito evitare la fatica, preferendo al “duro lavoro” vari sotterfugi o scorciatoie riservate a lui e alla sua bellezza sublime.

 

Molto più simili invece tra di loro per carattere e stile di lotta sono i fratelli di maschera El Tecnico e Picchio Rosso, coppia sicuramente più amalgamata con la passione in comune per la Lucha Libre. Per questa stessa somiglianza però, è lecito chiedersi se in futuro non possano diventare l’uno il rivale dell’altro nella dura lotta per emergere in ICW.

Picchio Rosso

Proprio quella voglia di emergere potrebbe essere la rovina di entrambi, se non dovessero riuscire a tenerla sotto controllo e a collaborare sabato 28 febbraio a Firenze. Che siano realmente troppo simili per coesistere e completarsi a vicenda?

Tecnico_4962

Due coppie, due problemi completamenti diversi.
Una coppia troppo incompatibile caratterialmente per coesistere (avete mai visto collaborare un Modello e un Samurai?), un’altra coppia troppo simile per esistere senza potersi vedere in futuro come dei potenziali rivali. Quale dei due team riuscirà a risolvere i propri problemi e avere la meglio sugli avversari?

La risposta a questa domanda la potrete avere sabato 28 febbraio allo Spazio Reale di Firenze a ICW Fighting Day 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


FightingDay_3

ICW Fighting Day 2015

Sabato 28 Febbraio 2015

Campi Bisenzio (FIRENZE)
Fraz. San Donnino

SPORTIDEA c/o Spazio Reale

Via San Donnino 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITE:

– SportIdea c/o Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it