La Via del Wrestler

Mr. EXCELLENT vs BON GIOVANNI

Cari Tifosi Tricolori, si susseguono gli appuntamenti con la Federazione Italiana di Wrestling e gli scontri tra le Superstelle del Ring continuano, soprattutto quelli tra giovani prospetti e leggende della disciplina. E’ il caso del rampante Bon Giovanni, il “Playboy del Ring”, che sta salendo ad ampie falcate la scala che porta al successo grazie a una importante sequenza di vittorie convincenti. Personaggio certamente atipico, dotato di astuzia e acume non comuni, Bon Giovanni sembra avere ben chiari i suoi obiettivi sportivi, tuttavia è uso concedersi qualche pausa lungo il cammino per coltivare l’altra sua grande passione: le donne. Infatti, se è vero che il ragazzo si è meritato ogni vittoria sin qui conquistata, è anche vero che avrebbe potuto arrivare in cima alla classifica più velocemente se non si fosse attardato a rimirar le grazie di qualche donzella.

BonGiovanni_6389

Un atteggiamento, il suo, che ha fatto storcere più di qualche naso nel Main Roster, soprattutto tra i veterani del Ring Tricolore, abituati ad affrontare la vita da wrestler in modo totalizzante. Tra essi, il più ligio alla via del vero lottatore è certamente “Il Purista” Mr. Excellent che, senza indugio, ha lanciato il suo guanto di sfida al più giovane atleta. Per il lottatore lodigiano il modo di comportarsi donnaiolo di Bon Giovanni, oltre a screditare il buon nome della Federazione che ha contribuito a costruire, è un insulto a tutti coloro che osservano una rigida disciplina e si applicano nella “Via del Wrestler”. Per Mr. Excellent si tratta di impartire una sonora lezione all’arroganza e alla sfacciataggine dei giovani atleti e ristabilire un ordine che vede come compromesso dall’eccesso di libertà.

Mister Excellent_2

Chi vincerà in questo scontro generazionale? Chi avrà la meglio tra la rampante voglia di divertimento e ascesa e l’ascetico perseguimento di un ideale di purezza? L’epilogo di questa affascinante faida vedrà prevalere i giovani o i veterani del ring? L’avvincente epilogo e le risposte a tutte le nostre domande saranno forniti sul quadrato a ICW Fighting Day 2015, sabato 28 febbraio a Firenze! Il wrestling targato ICW mena l’ennesimo storico colpo sulle rive dell’Arno: non mancate!

The Opossum


FightingDay_3

ICW Fighting Day 2015

Sabato 28 Febbraio 2015

Campi Bisenzio (FIRENZE)
Fraz. San Donnino

SPORTIDEA c/o Spazio Reale

Via San Donnino 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITE:

– SportIdea c/o Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Visita la Pagina dell’Evento su Facebook: Follow Us on Facebook