La Fame dei Giovani Leoni

Se i primi match annunciati per ICW Saranno Campioni #20 hanno lasciato in trepidante attesa i Tifosi Tricolori, non saranno sicuramente da meno gli ultimi incontri che stiamo per aggiungere al programma di questo splendido Evento che si terrà questo sabato 7 febbraio a Valera Fratta (Lodi).

saranno_campioni_3

Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio questi incontri che regaleranno sicuramente emozioni:

Lupo_5048

“Il Maschio Alpha” Lupo vs “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” Jari Siberia
La fame di un predatore, si sa, è una di quelle cose che non si riesce a tenere sotto controllo, specialmente quella del Maschio Alpha, che ultimamente sembra avere un appetito insaziabile.

In attesa di sapere cosa ne sarà della sua chance al Titolo Italiano di Wrestling detenuto da Red Devil (dato che il match per decretare il primo contendente assoluto tra lui e OGM è finito in pareggio dopo che entrambi i lottatori sono stati contati fuori ring), il Predatore della ICW ha dirottato intanto le proprie attenzioni su una preda che potrebbe momentaneamente saziare il suo appetito, ma che potrebbe anche rivelarsi troppo grossa per essere cacciata da solo. Stiamo parlando del “Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” Jari Siberia, che sarà il prossimo avversario del Capobranco e che avrà sicuramente voglia di abbattere la bestia famelica.

Jari_0003_Lr_Lr

Chi tra i due avrà la meglio in questo scontro tra due dei lottatori più coriacei della Federazione? Il “Lupo Cattivo” riuscirà ad abbattere da solo questa grossa preda? O sarà il Gigante dal cuore nobile a strappare la pelliccia al famelico predatore?

AcademyCup2014_1015

“L’Intelligenza Superiore” Corvo Bianco & Blake vs Hydra & ???
Il motivo di questo incontro di coppia molto probabilmente si cela dietro all’ultima ICW Academy Cup. Infatti, per chi non lo sapesse, Hydra (insieme a Goran Il Barbaro & Tenacious Dalla) è stato l’ultimo vincitore  dell’ambito trofeo targato ICW.
Cosa che non ha fatto assolutamente piacere all'”Intelligenza Superiore” che ha ritenuto il tutto una “buffonata” dato che non c’era lui a fare da mentore alle giovani leve dell’Academy di Torino, e per tanto ha lanciato una sfida che è stata subito raccolta da Hydra.

Corvo_1320
Il misterioso Wrestler mascherato è sempre stato un uomo di poche parole, e ha annunciato solamente che per questo match di coppia ha scelto un compagno misterioso che non ha mai combattuto prima di oggi in ICW, per poi scomparire nel nulla come ormai ci ha abituato.
Chi sarà il compagno misterioso che affiancherà “La Maschera Del Mito”? E questo misterioso alleato sarà all’altezza per affiancare Hydra in questa dura battaglia contro i temibili talenti torinesi?

JesterJokey_9737

“Il Clown Paxxo” Jester (con Jokey) vs “Il Coraggioso Capotreno” Xpress
Se c’è una cosa in cui il Clown Paxxo eccelle, è il regalare dolore agli avversari. Molti sono stati vittime della pazzia di Jester e dei trucchi della pericolosa Jokey, ancor più da quando i due folli hanno unito le forze con “Il Poeta Della Violenza”Psycho Mike e con gli inquietanti Incubo e Ombra.

icw xpress

Tuttavia, Xpress ha deciso di dare battaglia al folle Jester, per cercare di ristabilire l’ordine sopra “Il Treno ICW”, ma sarà in grado di farcela? La missione non è sicuramente delle più semplici.
Riuscirà “Il Coraggioso Capotreno” ad avere la meglio sul folle giullare, allergico a qualsiasi regolamento e ai suoi difensori?

Andy Manero_0820

“Il Numero Uno 2014” Andy Manero vs “Il Goleador” Nick Lenders
Nella vita ci sono cattivi amici, buoni amici e amici che farebbero di tutto per difenderti.
In quest’ultima categoria rientra sicuramente “Il Goleador” Nick Lenders, amico e compagno di allenamento del Campione Italiano dei Pesi Leggeri Mark Fit, che ha deciso di dare battaglia alla “Stella del Sabato Sera” Andy Manero per difendere l’onore del suo caro amico.
Per chi non lo sapesse, è in corso una vera e propria guerra tra Manero e Fit per ciò che è successo proprio durante l’ultima edizione del Trofeo ICW Il Numero Uno.
In quell’occasione infatti, Andy Manero ha approfittato di un assist datogli dal “Padrino” Alessandro Corleone (che una volta squalificato dall’arbitro durante il primo turno infierì sul Campione dei Pesi Leggeri), sconfiggendo un inerme Mark Fit in pochi minuti. Da allora Mark Fit cerca in tutti i modi di rendere pan per focaccia all’arrogante ballerino.

nicklenders
E qui entra in gioco il giovane bomber, che vuole fare un regalo all’amico sconfiggendo personalmente l’uomo che gli costò il Trofeo tanto ambito.
Riuscirà il Goleador a bucare la difesa della Stella del Sabato Sera? O sarà Il Numero Uno 2014 a ballare sul corpo privo di sensi di Lenders?

Come potete vedere c’è veramente tanta carne al fuoco in vista di ICW Saranno Campioni #20, tante domande che potranno avere una risposta solamente sul Ring Tricolore.

Vi aspettiamo tutti quanti a Valera Fratta (Lodi) questo sabato 7 febbraio per un evento che lascerà senz’altro il segno nel futuro del Wrestling Italiano.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


saranno_campioni_3

ICW Academy Attack #20

Sabato 7 Febbraio 2015

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITA:

– Bar La Terrazza – Via Kennedy 1 – Valera Fratta (LO) – Tel. 335 1208244