Di Lupi e Pastori

Di Lupi e Pastori

24 Febbraio 2015 0 Di Redazione

Bentornati a tutti cari Tifosi Tricolori, sul sito ufficiale della Federazione Italiana di Wrestling! Con il Grande Evento di questo sabato 28 febbraio in terra toscana, più precisamente nella magica Firenze, arriveranno anche una serie di incontri al cardiopalma che faranno sicuramente balzare in piedi ogni appassionato di wrestling che si rispetti.

LUPO vs PIDDU

Oggi andrò a parlarvi di quello che può essere considerato un incontro unico del suo genere. Il Maschio Alpha del Wrestling, il feroce Lupo, andrà a scontrarsi nientemeno che con il pastore sardo, l’uomo coi pugni di pietra, il colossale Antonio Piddu!

Un Lupo contro un pastore? Be’.. sì!
Quello che può sembrare solo un infelice gioco di parole e ruoli si rivelerà invece sicuramente una battaglia senza esclusione di colpi. Lupo, reduce da una vittoria conquistata al photo-finish contro “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” Jari Siberia in quel di ICW Saranno Campioni #22, non sembra intenzionato a fermarsi e ha messo nel suo mirino un’altra giovane promessa del wrestling, Il Possente Pastore per l’appunto.

Lupo_9464

“Il mio obiettivo è far capire a tutti questi bambocci quanto alto sia il livello nella Serie A del Wrestling Italiano” ha ringhiato Lupo ai nostri microfoni. “Si allenano qualche anno, qualche stupido fan li acclama per qualche secondo e già si montano la testa credendosi grandi Campioni. Ma la realtà è un’altra! Nessuno di loro è in grado di battere un pezzo da novanta come me, nessuno merita di far parte dello stesso branco che ha l’onore di vedermi combattere, in nessun universo conosciuto. E questo sabato, anche quel pastoruccio da quattro soldi imparerà quanto può fare paura un Lupo cattivo!” conclude infine, sbattendo la porta in faccia al nostro inviato.

Piddu_1425

Parole di fuoco quelle del Grand Slam Winner della ICW, parole che non hanno sortito alcun effetto se non quello di caricare il giovane avversario.
“Ma porca di quella porca..” ha subito mugugnato Piddu, “e così, un Lupo ha deciso di invadere il mio recinto? Spera davvero di trovare una piccola pecora inesperta? Ah ah ah! Quello che si troverà, per sua sfortuna è ben altro.
CAZZOTTONI SU CAZZOTTONI!! AAAHIOOO!!”

La sfida è stata lanciata, la data sul calendario cerchiata. Sabato 28 febbraio, a Firenze, ne vedremo delle belle!


FightingDay_3

ICW Fighting Day 2015

Sabato 28 Febbraio 2015

Campi Bisenzio (FIRENZE)
Fraz. San Donnino

SPORTIDEA c/o Spazio Reale

Via San Donnino 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITE:

– SportIdea c/o Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Visita la Pagina dell’Evento su Facebook: Follow Us on Facebook