Assalto al Galeone Spagnolo

Assalto al Galeone Spagnolo

22 Febbraio 2015 0 Di Redazione

Gli ultimi eventi che hanno stravolto il clima nello spogliatoio ICW potrebbero regalare ulteriori colpi di scena che nessuno si sarebbe potuto aspettare fino a poco tempo fa.

Rafael Titolo

Ha suscitato infatti molto scalpore il Main Event annunciato per ICW Fighting Day 2015, che si terrà sabato 28 febbraio a Firenze: un match valevole per il Titolo Interregionale detenuto dal “Sangre Latino” Rafael che detiene la Cintura ormai dal luglio 2014.

Il suo avversario è uno di quelli da non prendere assolutamente sotto gamba, ovvero l’ex Campione Italiano di Wrestling (ed ex Cowboy) e nuovo membro della Ciurma, Charlie Kid.

CharlieKid_2093

Ricordiamo, per chi si fosse perso gli ultimi sconvolgenti avvenimenti in casa ICW, che Charlie Kid ha dovuto unirsi a forza alla cricca di filibustieri capitanata da Doblone, dopo aver perso il 5 contro 5 a eliminazione tenutosi a ICW Saranno Campioni #22. Pertanto, ora il Pistolero è costretto a sottostare agli ordini del suo nuovo capitano, “Il Pirata Maledetto” Doblone.

Doblone_Charlie Kid_Ciurma

Il primo ordine che Doblone ha impartito a Charlie Kid è stato molto chiaro: conquistare per lui quel Titolo Interregionale che “Il Terrore dei Sette Mari” non è riuscito a conquistare da solo a ICW Pandemonium XIII, e poi.. consegnarlo al suo capitano!

RAFAEL vs CHARLIE

Ovviamente possiamo immaginare che l’ex Cowboy Italiano non sia d’accordo con tale richiesta, e ci chiediamo se, nel caso vincesse il Titolo, fosse realmente così ben disposto a depositare il suo “oro” nel forziere di Doblone.

Ma a priori di tutto ciò, Charlie Kid riuscirà a sconfiggere Rafael? Campione da diversi mesi, Sangre Latino sembra al top della forma, come ha dimostrato sopravvivendo al brutale “Assedio alla Sedia” contro il suo ex compagno di coppia del “Ciclone Latino”, Tempesta.

Rafael_Doblone

L’atleta spagnolo nel corso di questi mesi ha sconfitto avversari molto temibili tra cui appunto Doblone, ma riuscirà Rafael a resistere all’assalto di un’intera Ciurma di pirati pronti a sottrarre tutti i tesori del suo galeone?

Doblone e La Ciurma

Il piano di Doblone riuscirà ad andare in porto? O Charlie Kid si rifiuterà di fare il lavoro sporco per poi lasciare la gloria al suo “Capitano”? Oppure sarà direttamente Rafael a sventare questo arrembaggio?

Tutte le risposte a queste domande le potrete avere solamente sabato 28 febbraio, a Firenze per ICW Fighting Day 2015.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


FightingDay_3

ICW Fighting Day 2015

Sabato 28 Febbraio 2015

Campi Bisenzio (FIRENZE)
Fraz. San Donnino

SPORTIDEA c/o Spazio Reale

Via San Donnino 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITE:

– SportIdea c/o Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it