VIDEO: Tentazioni da Incubo

Incubo_6299

ICW Pandemonium XIII, l’Evento più importante dell’anno appena conclusosi, è stato un’altra serata da dimenticare per il Signore delle Tenebre, Incubo. Ma pochi sanno che quella sera, ore dopo l’accaduto, L’Oscuro è stato raggiunto backstage dal Clown Paxxo Jester e dalla fida Jokey, come documenta questo video catturato dalle nostre telecamere:

Cosa stanno tramando i nuovi seguaci di Psycho Mike? Riusciranno ad attirare dalla loro parte Il Signore delle Tenebre, che nella nuova congrega di folli potrebbe trovare menti altrettanto deviate capaci di comprenderlo, preziosi alleati con i quali rilanciare la sua carriera? Ma soprattutto, quanto potere potrebbe ottenere un tale nuovo gruppo con l’apporto di uno dei wrestler più coriacei e spietati della Federazione, che indirizzato dalle mani giuste potrebbe diventare un vero mostro inarrestabile?

Con un certo grado di inquietudine ci auguriamo che questo non succeda e che Incubo non ceda alle lusinghe dell’Innovatore del Dolore. Noi di WrestlingItaliano.it faremo tutto il possibile per indagare e tenervi aggiornati sullo sviluppo della vicenda!