Test Genetico

Test Genetico

23 Gennaio 2015 0 Di Redazione

Lupo_5048

Affezionati Tifosi Tricolori, l’attività degli Eroi del Ring non conosce soste e in questo frizzante inverno propone interessanti sfide all’orizzonte. Come durante ogni stagione fredda i lupi escono dalle tane in cerca di cibo e il Capobranco della ICW non fa certo eccezione. Fiutato il Titolo alla vita di Red Devil e proclamatosi primo sfidante nella notte di ICW Pandemonium XIII, Lupo ha cominciato a seguire la sua preda in attesa di sferrare il colpo di grazia. Sfortunatamente per lui, sulla sua strada si è parata la Direzione della ICW che gli ha chiesto di provare sul ring di essere un degno sfidante per il Campione Italiano affrontando prima il “Lottatore Geneticamente Modificato” OGM. Un match certamente impegnativo quello che si prospetta per Lupo, contando soprattutto il palmarès dell’avversario: attuale Campione di Coppia e Campione Italiano e Interregionale in anni recenti.

OGM_0500_Lr

OGM, infatti, ci terrà a capitalizzare un’occasione arrivata all’improvviso, ma che potrebbe anche costituire una nuova svolta nella sua carriera. Una svolta, tuttavia, che potrebbe anche essere pericolosa per i delicati equilibri con il suo compagno di tag team Mariel: l’unione ha funzionato su un piede paritario, ma cosa potrebbe accadere se OGM diventasse primo sfidante o addirittura Campione Italiano? Uno scenario che non si pone nemmeno per un istante nella mente di Lupo. Il Maschio Alpha è completamente focalizzato sul suo obiettivo e vola sullo slancio di una fame titolata che gli torce lo stomaco e gli parla dal profondo per spingerlo a superare con ferocia ogni ostacolo. La legge del più forte è disarmante nella sua semplicità: vince chi meglio si adatta alle condizioni dell’ambiente circostante e sa renderle un proprio punto di forza.

OGM_Lupo_1152

Quale dei due grandi Campioni supererà questo importante test genetico? Chi dimostrerà di avere nel suo patrimonio la capacità di adattarsi? Trionferà il maglio potente dell’Atleta Geneticamente Modificato o la zanna acuminata del Lupo a caccia? Chi sarà il nuovo primo sfidante al Titolo Italiano di Wrestling? Non perdete un secondo di questa appassionante rivalità e prendete un posto in prima fila a ICW Scontro Finale, sabato 31 gennaio al Palazzetto dello Sport di Pontoglio (Brescia)!

The Opossum


Scontro Finale 2015 - COPERTINA FB

ICW Scontro Finale 2015

Sabato 31 Gennaio 2015

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Match di Ritiro di Kobra:

“Il Viscido Serpente” KOBRA vs “Il Demone del Gioco” BLACK JACK

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicato al più presto –

PREVENDITA:

– Bar Belotti c/o Palazzetto dello Sport – via Piave 17 – Tel. 335 1208244

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Pizzeria da Nini – Via Cesare Battisti 5, Pontoglio (BS)

– Tabaccheria Seghezzi Maria Teresa – Viale Dante Alighieri 60, Pontoglio (BS)

– Top Line Snc – Via Marzabotto, Pontoglio (BS)

Pizzeria Nini logo