L’Onore del Campione

Corleone_9470

Appassionati di tutto lo Stivale, nel pieno dei bagordi tipici del periodo festivo c’è sempre spazio per una buona dose di ottimo wrestling. Ci siamo lasciati con il trionfo di Andy Manero al trofeo Il Numero Uno e torniamo con un incontro per il Titolo Italiano dei Pesi Massimi che promette autentiche scintille: Red Devil contro Alessandro Corleone. Una sfida che nasce proprio dal torneo per Il Numero Uno e dal comportamento del “Padrino della ICW” che ha letteralmente massacrato il povero Mark Fit, colpevole di resistere indomito agli assalti del colosso. Oltre a connotare Corleone come un avversario davvero pericolosissimo per qualsiasi lottatore, in quanto capace di posporre il successo personale al dolore inflitto all’avversario, l’incontro appena citato ha suscitato immediatamente lo sdegno dell’attuale Campione in carica, rappresentante dei valori più puri di questo sport.

RedDevil_9948

Una vera e propria questione d’onore che Red Devil ha voluto immediatamente regolare con l’arma a lui più congeniale: un match uno contro uno. Oltre a dare una lezione a Corleone, il Fenomeno della ICW intende lanciare un messaggio all’intero Roster: un simile modo di lottare non può essere tollerato, ogni azione comporta una conseguenza. Tuttavia “Il Padrino” è un uomo che sa curare bene i propri affari e ha accettato la sfida solo se il Titolo fosse stato messo in palio. Una mossa molto astuta che potrebbe servirgli su un piatto d’argento il massimo alloro della Federazione. Si sa, però, che Red Devil quando viene messo all’angolo con questi stratagemmi sa rendere la vita dell’avversario un vero inferno. Si preannuncia una lotta senza esclusione di colpi tra l’acrobatico diavolo e il duro uomo d’onore dalla quale uscirà comunque un Campione temibile e agguerrito.

DEVIL vs CORLEONE

Un 2015 che comincia con alte dosi di adrenalina per il suo pubblico più affezionato. Avrà la meglio il senso di giustizia dell’attuale Leader del Roster o la sfacciata violenza del suo sfidante? Vincerà l’onore vero, quello dei gesti, o l’onore di facciata, quello delle vuote dichiarazioni? C’è un solo modo per scoprire il risultato di questo epico confronto: accorrere numerosi a ICW Cold War 2015, questo sabato 3 gennaio a Paese, Treviso! Il nuovo anno si colora da subito di Grande Wrestling Italiano targato ICW!

The Opossum


Cold War 2015 banner FB

ICW COLD WAR 2015

Sabato 3 Gennaio 2015

PAESE (Treviso)

Piazza Monsignor Attilio Andreatti
(Evento in locale indoor riscaldato, c/o Natale in Piazza)

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/osl7mC

Ore 21:30

INGRESSO GRATUITO

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Campionato Italiano di Wrestling:

DEVIL vs CORLEONE

“Il Fenomeno” RED DEVIL (C) vs “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE

MAJOLI vs EXCELLENT

MAESTRO MANUEL MAJOLI vs “Il Purista” MR. EXCELLENT

DALLA vs MARCIO SILVA

“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA vs “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA

JESTER vs EL TECNICO

“Il Clown Paxxo” JESTER (con JOKEY) vs EL TECNICO

Saranno inoltre in azione:

OGM

“Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM

CHRIS WILSON

“Falcon” CHRIS WILSON

…e altri ancora!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it