La Ciurma e Il Mistero del Rum

DOBLONE vs XXX

“Capitano, hanno rubato il rum!!!”

Sono queste le parole che, nella notte di qualche giorno fa, hanno risuonato per tutta la nave di Doblone.

La Ciurma ha urlato, corso, imprecato.. ma alla fine, del prezioso e amato liquido, pare non esservi rimasto neppure un goccio! Al suo posto, nella stanza adibita alla conserva del liquore, i manigoldi hanno trovato delle incisioni di sfida, dove l’ignoto ladro ha apertamente deriso la statura del Pirata Maledetto.

Doblone_4129

Preso dalla collera, Doblone ha afferrato penna, calamaio e pergamena, scrivendo una missiva alla ICW dove sfidava apertamente l’autore di questo terribile e imperdonabile gesto a presentarsi sul ring sabato 31 gennaio a Pontoglio, all’atteso evento ICW Scontro Finale 2015.

Non ci sono indizi sul colpevole e nel backstage ICW corrono già ogni genere di voci..

Doblone_1061

C’è chi suppone che possa essere stata una vendetta dei vari lottatori caduti vittime del “rum mist” dei Bucanieri negli ultimi mesi: Marcio Silva, Alex Flash, Tom Fulton, Queen Maya, sono tanti i Gladiatori del Ring che sono stati derubati di prestigiose vittorie per colpa proprio di quel rum, finito nei loro occhi, con l’arbitro distratto dalla Ciurma di manigoldi.

Parlando di arbitri però, alcuni esponenti del settore ritengono che l’azione possa esser stata compiuta proprio dal Senior Referee Enrico Boneschi, stanco di questa terribile malefatta.. il quale, preso da un momento di pura follia, avrebbe deciso di punire a suo modo Doblone e i suoi pessimi comportamenti sul quadrato.

Bonner_Doblone_4562

Altri ancora ritengono possa essere stato un giovane del settore ICW Academy, che, conscio dell’attitudine escandescente del Pirata, avrebbe provato a ritagliarsi, con scaltrezza, un posto nella card cercando di provocare il lancio di una sfida aperta alla quale presentarsi.

E per finire, le malelingue parlano di un vero e proprio ammutinamento della Ciurma, che, stanca dei soprusi del Capitano, avrebbe iniziato una muta ribellione!

Ciurma_1008

In questo guazzabuglio di informazioni, sospetti e accuse, una sola cosa pare certa: fra pochi giorni, scopriremo il VERO responsabile. Quale sarà il suo nome? Sarà davvero più alto di Doblone? La Ciurma si vendicherà del misfatto? O ne fa in qualche modo già parte?

Un solo modo per saperlo.. assistere dal vivo questo sabato a ICW Scontro Finale!

Oliviero Bazzeguti


Scontro Finale 2015 - COPERTINA FB

ICW Scontro Finale 2015

Sabato 31 Gennaio 2015

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Scopri il programma completo degli incontri cliccando QUI

PREVENDITA:

– Bar Belotti c/o Palazzetto dello Sport – via Piave 17 – Tel. 335 1208244

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Pizzeria da Nini – Via Cesare Battisti 5, Pontoglio (BS)

– Tabaccheria Seghezzi Maria Teresa – Viale Dante Alighieri 60, Pontoglio (BS)

– Palestra Top-Line Snc – Via Marzabotto 1/A, Pontoglio (BS)

Pizzeria Nini logo