Quintali di Mazzate

Goran_9705

Goran Il Barbaro è un uomo arrabbiato. Molto arrabbiato. A voler vedere, non ha nemmeno tutti i torti. Diciamocelo: a ICW Pandemonium XIII il Guerriero del Nord ha perso proprio male. Pur partendo molto bene con uno schienamento ottenuto in un lampo nel match a punti che lo vedeva opposto ad Andy Manero, da sempre la sua bestia nera sul ring, il Combattente delle Lande Desolate si è fatto raggiungere stupidamente dalla Stella del Sabato Sera grazie a una squalifica dovuta alla sua difficoltà nel contenere la furia barbarica che gli ruggisce in petto. Da lì a trasformare il pareggio in vittoria è stato un attimo per Manero, che ha lasciato Goran con un pugno di mosche dopo una Stayin’ Alive inflitta di rapina dopo un colpo basso.

Goran_9712

Capite, ora, perché il Vichingo di Bergamo è furioso? Non lo sareste anche voi? A ogni modo, non vorrei essere nei panni dello sfortunato che incrocerà la sua strada. A tal proposito, tuttavia, il Direttivo ICW è stato oculato. Non tutti, infatti, hanno la tempra per fronteggiare Goran quando il suo umore è nero come le tempeste che flagellano le terre fredde e aride che solitamente calpesta. Non tutti, certamente, ma qualcuno ce la può fare. Qualcuno abituato a una vita dura, con un carattere da caprone e la testa di pietra. Qualcuno come Antonio Piddu.

Piddu_6016-home

Proprio così, Tifosi Tricolori. La fibra d’acciaio e il cuore bollente del Quinto Moro lo rendono la scelta adatta quando dall’altra parte c’è un Goran Il Barbaro ansioso di sfogarsi. Dal canto suo, il Guardiano del Gennargentu non si tira indietro, anzi, l’occasione di menare due cazzotti lo mette sempre di buon umore. E così, mentre il Longobardo attende la tenzone sorseggiando birra cruda mentre arrostisce carne di bufalo, il buon Piddu si rifocilla con un buon porceddu innaffiato da una bottiglia di Cannonau dalla sua riserva personale.

Piddu_1425

Chi sarà l’ultimo a stramazzare in questa grande abbuffata di mazzate? Sarà Goran a riscattarsi sbollendo la sua rabbia corrosiva, oppure Antonio Piddu ribadirà il fatto che i sardi sono di coccio? Chi si aggiudicherà la rivincita di ICW Lotta Labronica 2014, che ha visto questi due uomini di spessore scambiarsi carezze e gentilezze non proprio da signorine?

La risposta, come sempre, a bordo ring!

Stefano Tevini


CONDANNATI A COMBATTERE

ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014

Sabato 13 Dicembre 2014

FIRENZE

Palestra Fondazione Spazio Reale
Via San Donnino 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Campionato Interregionale: Assedio alla Sedia:

RAFAEL vs TEMPESTA

“Sangre Latino” RAFAEL (C) (con Rosa) vs “Rombo di Tuono” TEMPESTA

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicato al più presto –

PREVENDITE:

– Palestra Fondazione Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Retro Game Snc – Via Claudio Monteverdi 8/B – Firenze – Tel. 055 351069 – http://www.retrogame.it/

– Easy Kids – Via Maragliano 76/B – Firenze – Tel. 055 357247 – http://www.easy-kids.it/

– New Style – Parrucchiere unisex – Via Anton Francesco Doni 37/R – Firenze – Tel. 055 362032 – http://goo.gl/yL9ogj