La Rivincita dei Nerd

BONGIOVANNI vs MAX PEACH

Una regola non scritta seppur nota da tempo insegna che gli opposti finiscono sempre con l’attrarsi e non è un caso che il 13 dicembre, a Firenze, quella massima troverà conferma quando a salire sullo stesso ring saranno “Il Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni e “L’Orgoglio Nerd” Max Peach, le cui personalità così contrastanti non potranno che far scintille nel fronteggiarsi. Da una parte si erge il gran seduttore, sicuro di sé e delle proprie abilità, pronto a conquistare il gentil sesso così come Titoli in ICW. Nonostante la sua giovane carriera, Bon Giovanni ha dimostrato più volte in passato di poter ambire a mete importanti, e può già vantare una shot al Titolo Interregionale. La fierezza un po’ sfrontata e l’audace savoir-faire traspaiono da ogni mossa del wrestler cecinese che prende e fa suo tutto quel che vuole con uno stile di lotta dinamico ed esplosivo. Il successo con le donne e nel ring gli hanno conferito la sicurezza che lo anima fuori e dentro il quadrato, facendo di lui un avversario insidioso per chiunque, come insegna il suo temibile “Due di Picche”.

Bon Giovanni_0001

All’angolo opposto del ring, si “staglia” la vera nemesi del Casanova. Gli spessi occhiali e il passo goffo sulla rampa d’ingresso sembrerebbero tradire l’aspetto di un ragazzo solo insicuro e indifeso. Una volta sul ring, però, quello stesso ragazzo insicuro e indifeso non è più timoroso di far sfoggio di tecnica e agilità, affinate molto duramente con i più grandi nomi del panorama del Wrestling Italiano e Inglese. L’amore sfegatato per i supereroi dei fumetti e per il mondo della matematica non lo ha certo reso uno dei lottatori più popolari del Roster ICW, ma in compenso lo sfidante campano ha saputo sfruttare queste due passioni imparando ad analizzare in dettaglio l’avversario per comprenderne i punti deboli e ritorcerglieli contro. I due giovani contendenti non sono estranei l’uno all’altro, anzi: in quel di “ICW Saranno Campioni #17” si erano già affrontati in un match a squadre 4 vs 4 senza esclusione di colpi. A uscirne vincitore fu proprio il Rubacuori Toscano; tuttavia non avrà dimenticato che durante il match ha imparato a sue spese l’amara lezione del “Teorema di Peach”. Sembra che il dolce sapore della vittoria non gli sia stato sufficiente a digerire quanto accaduto ed è per ciò da allora alla ricerca di un riscatto.

BonGiovanni_6389

Ce la farà Bon Giovanni a mettere in riga la giovane promessa? O riapplicando il proprio Teorema, riuscirà Max Peach a portare a casa la vittoria nonostante le probabilità promettano il contrario? Alla luce dei fatti è quindi inevitabile che questi astri nascenti, così ansiosi entrambi di brillare, siano Condannati a Combattere il 13 dicembre, allo Spazio Reale di Firenze, alle ore 21:00. Mancare? Impossibile!

Emo Zampa


CONDANNATI A COMBATTERE

ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014

Sabato 13 Dicembre 2014

FIRENZE

Palestra Fondazione Spazio Reale
Via San Donnino 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Campionato Interregionale: Assedio alla Sedia:

RAFAEL vs TEMPESTA

“Sangre Latino” RAFAEL (C) (con Rosa) vs “Rombo di Tuono” TEMPESTA

GORAN IL BARBARO vs “Il Quinto Moro” ANTONIO PIDDU

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicato al più presto –

PREVENDITE:

– Palestra Fondazione Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Retro Game Snc – Via Claudio Monteverdi 8/B – Firenze – Tel. 055 351069 – http://www.retrogame.it/

– Easy Kids – Via Maragliano 76/B – Firenze – Tel. 055 357247 – http://www.easy-kids.it/

– New Style – Parrucchiere unisex – Via Anton Francesco Doni 37/R – Firenze – Tel. 055 362032 – http://goo.gl/yL9ogj