Il Riscatto dei Colossi

Il Riscatto dei Colossi

12 Dicembre 2014 0 Di Redazione

INCUBO vs MARCIO SILVA

Tifosi della ICW di tutto lo stivale, non ci siamo ancora ripresi dalla girandola di emozioni di Pandemonium XIII che gli atleti della nostra grande Federazione sono già impegnati ad affrontare il futuro. Tra essi hanno una posizione particolare coloro che sono usciti delusi dal palcoscenico più prestigioso dell’anno e non hanno potuto ascendere all’Olimpo del Wrestling Italiano e agli onori che esso comporta. Il riscatto, però, è a portata di mano e nessuno può permettersi di lasciarselo sfuggire, a maggior ragione due colossi del roster come Marcio Silva e Incubo. Il primo è stato vittima delle zanne di Lupo e di tutto il suo repertorio di feroci scorrettezze, mentre il secondo, alla ricerca di un posto di rilievo tra i grandi della Federazione, è incorso nella Tripla M di Black Jack durante il segmento d’introduzione nell’Arca di Gloria ICW: una serata finita a guardare i riflettori che deve essere lavata via più in fretta possibile.

black-jack-triple-m-incubo-pandemonium_25

Lo scontro tra le due torri della ICW è già un punto di non ritorno, poiché due sconfitte consecutive a così breve distanza potrebbero minare la fiducia di chiunque. Marcio Silva e Incubo rappresentano due forme diverse di esercizio della potenza, due forze uguali e contrarie pronte a far esplodere il ring in uno scontro che certamente rimarrà negli annali del nostro sport. Ad arricchire la contesa, s’innesterà di certo il senso di una lotta per la sopravvivenza nell’upper card, in quella fascia di merito vicina ai Titoli che contano davvero. Il Colosso Carioca non può perdere posizioni guadagnate con tanta fatica e sacrificio, mentre il Folle Visionario deve tornare vestirsi di quel manto di terrore da incutere in ogni avversario. Entrambi sono chiamati a una dimostrazione di valore, a dare un segnale inequivocabile al resto dei lottatori.

MarcioSilva_9460

La ICW riprende il suo cammino in giro per il Belpaese con una sfida che lascerà a bocca aperta tutti i Tifosi Tricolori: uno scontro tra giganti all’ultimo colpo per affermare la propria posizione nella catena alimentare del wrestling. Chi uscirà vincitore dalla contesa? La forte determinazione del colosso brasiliano o la cieca pazzia del gigante australiano? Un interrogativo che potrà essere sciolto solo da coloro che assisteranno dal vivo a ICW Condannati a Combattere 2014, sabato 13 dicembre a Firenze! Il grande wrestling italiano targato ICW non ferma la sua corsa verso la gloria!

The Opossum


CONDANNATI A COMBATTERE

ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014

Sabato 13 Dicembre 2014

FIRENZE

Palestra Fondazione Spazio Reale
Via San Donnino 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Campionato Interregionale: Assedio alla Sedia:

RAFAEL vs TEMPESTA

“Sangre Latino” RAFAEL (C) (con Rosa) vs “Rombo di Tuono” TEMPESTA

GORAN vs PIDDU

GORAN IL BARBARO vs “Il Quinto Moro” ANTONIO PIDDU

INCUBO vs MARCIO SILVA

“Il Signore delle Tenebre” INCUBO vs “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA

FLASH vs COSTANTINO

“La Saetta Verde” ALEX FLASH vs “Il Magnifico Modello” COSTANTINO

BONGIOVANNI vs MAX PEACH

“L’Irresistibile Rubacuori” BON GIOVANNI vs MAX PEACH

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicato al più presto –

PREVENDITE:

– Palestra Fondazione Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Retro Game Snc – Via Claudio Monteverdi 8/B – Firenze – Tel. 055 351069 – http://www.retrogame.it/

– Easy Kids – Via Maragliano 76/B – Firenze – Tel. 055 357247 – http://www.easy-kids.it/

– New Style – Parrucchiere unisex – Via Anton Francesco Doni 37/R – Firenze – Tel. 055 362032 – http://goo.gl/yL9ogj