Balla col Lupo

Balla col Lupo

4 Dicembre 2014 0 Di Redazione

MARCIO SILVA vs LUPO

Ci sono momenti nella carriera di un lottatore che fanno la differenza, momenti che lo definiscono e lo elevano in cima all’Olimpo, o ne decretano il fallimento.

E nella Federazione Italiana di Wrestling, ogni passo verso la cima è uno scontro, una battaglia. Il rispetto lo si guadagna col sacrificio, la tenacia.. o con la paura. Ogni atleta sceglie la sua strada, ma alla fine, ciò che conta davvero, è come si gestisce il potere e la responsabilità, nel momento in cui la si impugna!

Marcio Silva, Il Colosso Carioca, è famoso per la sua indole bonaria e la sua positività. È la luce del backstage e tiene sempre alto il morale della truppa: ha però il vizio di parlare tanto, a volte forse troppo, senza preoccuparsi granchè di cosa o CHI stia mirando.

Marcio Silva_1320

Basta poco, cari Tifosi Tricolori, nel mondo del wrestling. Una parola fuori posto, una frase decontestualizzata e.. BOOM! Ti ritrovi nei guai.

Perchè quando, in un momento di leggerezza, definisci il regno dell’Ex Campione Lupo come “fallimentare” e “non meritato”, i guai non aspetteranno di essere cercati. Vengono direttamente da te, sotto forma di sedia d’acciaio e costole rotte.

Ed è quello che è successo a Medole, quando l’incredibile match disputato tra Doblone (e la sua onnipresente Ciurma di mascalzoni) e Marcio Silva si è concluso a favore del Pirata. A quel punto, e solo allora, Il Maschio Alpha ha deciso di impartire una dura lezione al brasiliano.

Lupo_0223_Lr

Ha finto di salvarlo dall’attacco della Ciurma, solo per ringraziarlo successivamente con una micidiale sediata che ha messo KO il Gigante Carioca. E in pochi minuti, signori, una piccola vendetta si è trasformata in una gigantesca, nuova, crociata.

Da quanto sei qui, 8, forse 10 anni?” ha ringhiato Lupo “Non hai combinato MAI nulla nella tua vita, non sei nessuno, e ti permetti di giudicare Il Maschio Alpha? Ecco cosa succede a chi mette in discussione il mio ruolo nel branco del Wrestling Italiano. E se ancora non ne hai avuto abbastanza, presentati a Gussago, a ICW Pandemonium XIII, l’evento più importante dell’anno.. e dimostrerò ancora una volta chi fra i due è la preda.. e chi il predatore!”

Queste le parole che hanno rimbombato per l’arena, cariche di odio e di ferocia animale. Ovviamente Silva non era in condizione di accettare alcuna sfida, e il pubblico di Tifosi Tricolori presenti è rimasto con il più oscuro dei dubbi: ma davvero Marcio può essere così pazzo da salire sul ring con una tale furia?

Lupo_5020

Quello che i fan non sanno, però, è che il buon Marcio, tornato negli spogliatoi, non ha smesso un istante di tremare. Tremava quando i suoi compagni gli chiedevano quale sarebbe stata la sua decisione, tremava quando il medico ICW verificava i suoi parametri vitali. Tremava signori, ma non di paura. Perchè se sei un colosso che sfiora i due metri e distrugge la barriera dei cento chili, non puoi che tremare di rabbia e di impazienza. Marcio Silva è pronto, è arrabbiato al punto giusto, e non vede l’ora di mettere a tacere quel cagnaccio spelacchiato che si crede un dio del ring!

MarcioSilva_4288

La sfida è stata lanciata, accettata e ora non si torna più indietro, signori. L’arroganza e la cattiveria del Lupo pagheranno anche questa volta, oppure ha deciso di puntare una preda fin troppo grossa per essere affrontata senza un affiatato branco?

La risposta a bordo ring, questo sabato 6 dicembre a Gussago, Brescia, a ICW Pandemonium XIII!

Michele Eventuale


PANDEMONIUM LOGO senza sfondo

In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIII

Sabato 6 Dicembre 2014

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”
Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Match della Scala per la Riassegnazione del Campionato Italiano di Wrestling:

KOBRA vs RED DEVIL

“Il Viscido Serpente” KOBRA vs “Il Fenomeno” RED DEVIL

Campionato Italiano Femminile: Match Internazionale:

QUEEN MAYA vs TONI STORM

“La Regina del Ring” QUEEN MAYA (C) (Italia) vs TONI STORM (Gold Coast, Australia)

MARCIO SILVA vs LUPO

“Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA vs “Il Maschio Alfa” LUPO

Campionato Italiano di Coppia:

LEONI vs TEMPESTA E CORLEONE

I LEONI INDOMABILI (C) vs “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE & “Rombo di Tuono” TEMPESTA

Campionato Interregionale:

RAFAEL vs DOBLONE

“Sangre Latino” RAFAEL (C) vs “Il Pirata Maledetto” DOBLONE (w/ La Ciurma)

Campionato Italiano dei Pesi Leggeri:

PESI LEGGERI

“Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT (C) vs “L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO vs “La Saetta Verde” ALEX FLASH vs “L’Esplosivo” DINAMITE JO vs “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA vs “Il Clown Paxxo” JESTER vs “Il Goleador” NICK LENDERS vs MAESTRO MANUEL MAJOLI vs “La Maschera del Mito” HYDRA

GORAN IL BARBARO vs “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO

GORAN vs MANERO

– Il resto della Card dell’Evento verrà annunciato al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Edicola La Luna di Carta di Verzelletti Christian – Piazza Vittorio Veneto 25 – Gussago (BS) – Tel. 030 2770389

– Tabaccheria-Edicola-Caffetteria F.lli Maiolini – via Marconi 4 – Villa Carcina (BS) – Tel. 030 881732

– Tabaccheria Pedretti Angelo – Ricevitoria – Scommesse Sportive – Lotto Valori Bollati – Biglietteria Spettacoli – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (BS) – Tel. 030 362177

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– 226ERS Italia – Vicolo del Fico 1/A – Iseo (BS) – Tel. 377 9987585 – http://www.226ers.com/it/http://goo.gl/202y3W

– Il Ricambio Bresciano – Via Luigi Abbiati 13 – 25125 Brescia – Opificio 3 c/o Complesso Casaforte – Tel. 030 307934 – http://www.ilricambiobresciano.com

226ers Il Ricambio Bresciano 1