Uno Sfidante Esplosivo

MARK FIT vs DINAMITE JO

A poche settimane dall’appuntamento più importante dell’anno, la tensione comincia a salire incontrollata e i grandi campioni, ancora una volta, hanno l’occasione di distinguersi dalla massa. Essere a Pandemonium, il più importante show dell’anno, L’Olimpo del Wrestling Italiano, è al contempo un onore e una consacrazione; arrivarci da Campione è un privilegio. Un pensiero che da giorni martella la mente di Mark Fit, Campione Italiano dei Pesi Leggeri e lottatore veloce, intuitivo e tenace. La lucida determinazione con cui ha afferrato una Cintura inseguita sin dagli esordi dovrà essergli utile per sopravvivere a una salita all’Olimpo irta di pericoli, primo tra i quali lo sfidante al titolo: Dinamite Jo. Oltre a una solida esperienza e a un palmarès invidiabile, costellato da diverse affermazioni titolate, Jo possiede qualità indubbie dal punto di vista tattico che lo rendono un avversario molto difficile da affrontare.

DinamiteJo_4265

Una contesa ricca di fascino in cui la rapidità d’esecuzione di molteplici combinazioni di mosse si scontrerà con l’esplosività muscolare al servizio dell’obiettivo. Due sistemi di intendere la medesima disciplina che renderanno lo scontro ricco, avvincente e tutt’altro che scontato. A complicare le cose vi sarà anche la notevole pressione psicologica messa dalla stipulazione del match per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri di Pandemonium XIII: lo Scontro dei Sette Peccati Capitali. Un Campione messo di fronte contemporaneamente ai suoi sette più forti sfidanti che rappresenteranno il suo cammino di redenzione verso la conquista della corona del migliore in assoluto. Tanto da perdere e tanto da guadagnare in un match intricato: per il vincitore la qualificazione automatica per Pandemonium XIII e l’inizio di una nuova sfida, per il perdente lo spettro di aver perso l’ultimo treno per la gloria.

Mark Fit_4825

Il trionfo della determinazione, dei nervi e della consapevolezza delle proprie qualità, nella sfida che apre un’interessante finestra sul destino dei membri di una divisione da sempre fiore all’occhiello della ICW. Avranno la meglio l’entusiasmo e la voglia di consacrazione di Mark Fit o l’esperienza e l’astuzia di Dinamite Jo? Chi arriverà a difendere la Cintura sul palcoscenico più ambito del Paese? I Tifosi Tricolori potranno scoprirlo sabato 29 novembre a ICW Vae Victis 2014, a Medole (Mantova)! L’ascesa all’Olimpo del Wrestling Italiano comincia proprio da qui!

The Opossum

vaevictislogo2

ICW VAE VICTIS 2014

Sabato 29 Novembre 2014

MEDOLE (MN)

PalaSport

Via Mazzini 45

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/7NGaHw

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– I Match dell’Evento verranno annunciati al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Medole: Tabaccheria Vergna Mariarosa – via Roma 44 – Tel. 0376 898273
  • Medole: Daniele Abati – Tel. 338 1384413
  • Asola: Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Tel. 349 1561586 (Daniele Crescini)
  • Casalmoro: Cristiano Ghio – Tel. 349 5661585

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Centro Estetico Roberta – Via Acerbi 3/A – Castel Goffredo (MN) – Tel. 0376 771970 – http://goo.gl/JqoJMO

– Bar Dream – Via Umbria 2/B – Castel Goffredo (MN) – Tel 347 9380207 – http://www.bardream.it/

– Arte Capelli – Parrucchiere – Piazzale Marconi 16 – Castel Goffredo (MN) – Tel. 0376 779175 – http://goo.gl/XVzBa2

Centro Estetico Roberta Arte Capelli Roberta Bombana
Bar Dream La Grotta del Drago logo