Rotta per Curitiba

Doblone e La Ciurma

La missiva è arrivata sulla nave: il Capitano ha sbraitato, scatenando tutta la sua collera e la sua indignazione, mentre La Ciurma urlava infamie e ingiurie di ogni tipo, appena saputo il contenuto del messaggio. Di cosa si tratta? Doblone è stato escluso dal Torneo per il Titolo Italiano di Wrestling!

La notizia sembra lasciare sorpresi gli addetti ai lavori, con la Dirigenza ICW che di fatto esclude un ex Campione Europeo dai candidati al massimo alloro Italiano. Da tempo in cima alla lista dei lottatori più scorretti della Federazione Italiana di Wrestling, Doblone sembra essere stato estromesso dal Torneo proprio per motivi disciplinari; sleale, caotico e con un tasso alcolico spesso sopra il limite sopportabile, Doblone e la sua Ciurma si sono resi protagonisti di alcuni dei peggiori episodi registrati negli ultimi due anni: dallo scippo del Titolo Femminile, alle scorribande nei Pesi Leggeri, rendendo Il Bucaniere un personaggio che poco si addice a rappresentare al meglio la ICW.. e per questo la Dirigenza ha pensato bene di bloccare alla fonte la possibilità di aver un Campione tanto controverso.

Doblone_4129

Se questa è la versione ufficiale, accettata nel backstage, fra i porti e le navi europee gira la voce che il vero motivo dell’assenza del Pirata Maledetto dal prestigioso Torneo sia da attribuire alla sua “discutibile” altezza. Noto per non essere fra i lottatori più alti, Doblone sarebbe stato estromesso dal Torneo proprio per la sua “poca” prestanza fisica.

doblonemaya

La Dirigenza ha subito smentito questa versione: “Doblone è fuori dal torneo per motivi solamente disciplinari. La sua esclusione deve essere un esempio per tutti coloro che credono di poter violare ripetutamente il regolamento della Italian Championship Wrestling, senza subirne le conseguenze”.

Dall’altra parte, Il Pirata reclama vendetta e lo fa sfidando apertamente la dirigenza: “Quei merluzzi credono che non possa indossare la cintura? Sono abbastanza alto per tagliare la gola a ognuno di loro! Che mi diano un pesce grosso come avversario.. ne farò cibo per la Ciurma.. e per gli squali!”
Sfida lanciata, sfida accettata: la ICW ha quindi schierato come avversario di Doblone uno fra i lottatori più alti del roster: Il Colosso Carioca, Marcio Silva!

MARCIO SILVA vs DOBLONE

Dall’alto dei suoi 195 cm, il gigante brasiliano è un altro dei grandi esclusi dal Torneo e si è dichiarato pronto ad accogliere la sfida del Filibustiere: “Non vedo l’ora di guardare Doblone negli occhi sul ring.. o meglio, io lo guarderò in testa.. lui credo fisserà il mio ombelico.. se ci arriva”. Dopo le battute però, Marcio Silva ha lasciato subito spazio a commenti seri e intensi: “Io non mi lamento dell’esclusione. So bene cosa posso dare al Wrestling Italiano e lo sanno anche i Tifosi. Aspetterò la mia occasione e quando capiterà, vedrete la bandiera brasiliana sventolare per i ring di tutta l’Italia”.

MarcioSilva_4288

Marcio Silva è da tempo indicato come un futuro Campione. Famoso per il suo spirito di dedizione, Il Colosso di Curitiba è sempre pronto ad affrontare ogni sfida possibile, per mettersi continuamente alla prova e arrivare ogni giorno più vicino alla meta più ambita da ogni Lottatore Tricolore. Conscio della slealtà del Pirata che si presenterà sicuramente all’incontro di ICW Vae Victis 2014 accompagnato dalla Ciurma, Marcio ha voluto essere chiaro fin da subito, promettendo sonore batoste anche al gruppo di manigoldi, qualora interferissero nel match.

Tutto questo accade a una sola settimana da ICW Pandemonium XIII, con entrambi i wrestler intenti a conquistarsi un posto sul palcoscenico più importante dell’anno.. La Notte dove nascono Leggende. Chi dei due uscirà vincitore?

Una sfida quindi che avrà un grosso peso anche futuro e che sicuramente varierà di molto gli equilibri del backstage, quale che sia il risultato. Sabato 29 novembre, Medole, Mantova. ICW Vae Victis 2014. Mancare? Impossibile!

Oliviero Bazzeguti

vaevictislogo2

ICW VAE VICTIS 2014

Sabato 29 Novembre 2014

MEDOLE (MN)

PalaSport

Via Mazzini 45

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/7NGaHw

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– I Match dell’Evento verranno annunciati al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Medole: Tabaccheria Vergna Mariarosa – via Roma 44 – Tel. 0376 898273
  • Medole: Daniele Abati – Tel. 338 1384413
  • Asola: Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Tel. 349 1561586 (Daniele Crescini)
  • Casalmoro: Cristiano Ghio – Tel. 349 5661585

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Centro Estetico Roberta – Via Acerbi 3/A – Castel Goffredo (MN) – Tel. 0376 771970 – http://goo.gl/JqoJMO

– Bar Dream – Via Umbria 2/B – Castel Goffredo (MN) – Tel 347 9380207 – http://www.bardream.it/

– Arte Capelli – Parrucchiere – Piazzale Marconi 16 – Castel Goffredo (MN) – Tel. 0376 779175 – http://goo.gl/XVzBa2

Centro Estetico Roberta Arte Capelli Roberta Bombana
Bar Dream La Grotta del Drago logo