Le Ali del Serpente

Le Ali del Serpente

13 Novembre 2014 0 Di Redazione

KOBRA vs PEGASO

Come i Tifosi Tricolori ben sanno, il Titolo di Campione Italiano ICW è al momento vacante, e il primo finalista del torneo indetto dalla Federazione per la riassegnazione del Titolo è risultato essere “Il Fenomeno” Red Devil al termine dell’evento ICW Total Destruction 2014. Prima del prossimo girone del torneo, la Italian Championship Wrestling farà tappa a Firenze per l’evento “ICW Condannati a Combattere”, il 16 novembre al Jailhouse di Novoli; i nomi dei prossimi quattro partecipanti al torneo devono ancora essere annunciati e la prestazione che gli atleti sfoggeranno domenica sarà fondamentale se vorranno esservi inseriti.

Kobra 3

Qui entra in scena “Il Viscido Serpente” Kobra. L’ex Campione Italiano vanta una carriera di oltre 10 anni in ICW, durante la quale ha avuto modo di farsi un nome anche in altre federazioni europee, in particolare in Francia, Svizzera e Romania. Le scorrettezze che Kobra riesce ogni volta a mettere in atto pur di arrivare al successo dovrebbero essere ormai note a tutti i lottatori della ICW, ma ogni volta Kobra riesce a sorprenderli con un nuovo trucco. Una volta sul ring Il Viscido Serpente sa esattamente come rendere vulnerabile il suo avversario e colpire nel momento più opportuno. Grazie alle sue astuzie, negli anni Kobra è riuscito a stringere ben due volte l’alloro di Campione Interregionale e quello di Campione Italiano. Tuttavia negli ultimi tempi il successo ai vertici è sembrato sfuggirgli, come nelle recenti sconfitte riportate contro Charlie Kid prima che il Campione fosse costretto a rendere il Titolo vacante. Kobra vuole dimostrare che con il suo veleno è ancora capace di restare in cima alla vetta della Federazione e pretende come suo di diritto un posto nel torneo. Ma chi troverà sulla sua strada a ICW Condannati a Combattere 2014?

Il suo avversario sarà Pegaso, high flyer mascherato che trae ispirazione per il suo stile di lotta dalla lucha libre messicana. “La Maschera della Giustizia” avrà dalla sua il vantaggio di giocare in casa e soprattutto la grinta che contraddistingue le giovani promesse determinate a fare il salto di qualità e consolidare il proprio stato di Superstar all’interno della ICW.

Pegaso_3583

Non solo, vi è un precedente tra i due lottatori. Era il 2012 e Pegaso ottenne l’occasione di sfidare l’allora Campione Italiano Kobra in un match valido per il Titolo. L’incontro fu breve e Kobra vinse e mantenne la Cintura Più Pesante in una contesa tutto sommato facile per lui, nonostante Pegaso non si fosse risparmiato. Da allora sono trascorsi più di due anni, durante i quali Pegaso ha accumulato esperienza e migliorato il suo stile di lotta, mentre a Kobra manca da un po’ una vittoria importante. Che questa volta le cose possano andare in maniera diversa per La Maschera Alata?

Questa domenica, a ICW Condannati a Combattere, assisteremo alla rinascita del Kobra o alla rivalsa di Pegaso?

Per scoprirlo, non mancate all’evento che si terrà alle ore 18:00 del 16 novembre, al locale Jailhouse di Firenze!

Che il Wrestling sia con voi!

Celeste Scartoni


CONDANNATI A COMBATTERE

ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014

Domenica 16 Novembre 2014

FIRENZE

Jailhouse Live Music & Grill
Via Della Villa Demidoff 92

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/IAiFP

Ore 18:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire la Card dell’Evento: https://www.icwwrestling.it/shows/prossimi-show/

PREVENDITE:

– Niccolò Lampis – Firenze – Tel. 320 2747746

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it