La Lotta Per Emergere

FLASH vs xxx

Nella storia della ICW c’è un comune denominatore che unisce ogni veterano, ogni allievo, ogni giovane promessa: la fatica di guadagnarsi un posto nel Main Roster e la dura lotta per mantenerlo.

Fin dalla nascita del settore Academy della ICW, la concorrenza fra le nuove promesse per un posto al sole è sempre stata ad altissimi livelli, ma mai come in questi ultimi due anni, il numero degli esordienti e dei “pretendenti” al Main Roster è stato così alto.

In pochissimo tempo, ci sono state decine di debutti interessanti, dai poli del Nord a quelli del Sud Italia, con un gran numero di promesse che hanno calcato il Ring Tricolore col chiaro obiettivo di impressionare e di risalirci il prima possibile.
In questa dura lotta per un posto nel wrestling che conta, non ci sono favori o scappatoie: è una strada dura, irta, difficile.. e spesso porta chi non è abbastanza determinato, o forte, o volenteroso ad abbandonare la scalata.. solo i migliori raggiungono la cima del Wrestling Italiano.. e per loro, inzia una nuova sfida nel mantere la tanto sudata posizione.

AlexFlash_4192-home

Non ci credete? Domandate direttamente a uno come Alex Flash, cosa voglia dire conquistare un posto nel Main Roster! La Saetta Verde vi risponderà, senza problemi, che la fatica e la dedizione sono l’unico modo per diventare un Campione e raggiungere traguardi inaspettati, come il suo record di difese del Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. “Nessuno ti regala niente. Devi avere il coraggio di metterti in gioco e non mollare mai. E’ una sfida all’ultimo colpo.. e se molli per un attimo, ti ritrovi schiacciato da altri 10 contendenti”.

Sarà forse questo suo ricordo faticoso del settore Academy che ha innestato, nella Saetta Verde, la malsana idea di voler concedere una chance ad alcune delle giovani promesse.. e lo ha fatto attraverso questa intervista!

Alex Flash, quindi, si ritroverà a scegliere il giovane talento che più lo impressionerà.. e per convincere un uomo come Flash, non bisogna solo dimostrare di esser forti o valorosi.. ma bisogna essere degni di affrontare un Supereroe, come la Saetta Verde!

Alla Dirigenza ICW e all’attenzione di Flash sono giunte molte richieste. In tanti nel settore Academy hanno visto infatti questa sfida come l’occasione da non perdere. Ma effettuata una cernita delle varie sfide, tre nomi si sono maggiormente distinti.. e sono questi:

“Il Magnifico Modello” Costantino

“L’Irresistibile Rubacuori” Bon Giovanni

Picchio Rosso

Quale di queste Stelle del Futuro sceglierà Alex Flash? Chi di loro condividerà il ring con uno degli atleti più veloci della Storia ICW? E saranno pronti ad affrontarlo, oppure riceveranno una severa lezione dalla Saetta Verde?

Appuntamento a ICW Condannati a Combattere, per scoprire la scelta di Flash.. e le sue conseguenze!

Oliviero Bazzeguti


CONDANNATI A COMBATTERE

ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014

Domenica 16 Novembre 2014

FIRENZE

Jailhouse Live Music & Grill
Via Della Villa Demidoff 92

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/IAiFP

Ore 18:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire la Card dell’Evento: http://www.icwwrestling.it/shows/prossimi-show/

PREVENDITE:

– Niccolò Lampis – Firenze – Tel. 320 2747746

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it