Il Ritorno del Maestro

Il Ritorno del Maestro

26 Novembre 2014 0 Di Redazione

MAJOLI vs DALLA

Nel panorama del Wrestling Italiano ci sono diversi volti che rappresentano la vittoria dell’uomo sullo scorrere del tempo: uno di questi è senza dubbio quello del Maestro Manuel Majoli. Fresco rientrante da un’importante esperienza in terra giapponese, in cui ha arricchito il già impressionante bagaglio tecnico, il Maestro della ICW ha subito colto l’occasione per cercare di imprimere il suo marchio all’edizione annuale di Pandemonium, il Grande Evento che tutti attendono spasmodicamente per iscrivere il proprio nome nell’arca della gloria del Wrestling Tricolore. Sfruttando la stipulazione del match per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, lo Scontro dei Sette Peccati Capitali, Majoli ha ottenuto un incontro di qualificazione per uno degli otto posti in palio. Poter trionfare in un match che non ha precedenti nella storia della ICW per numero di contendenti, sarebbe il fregio dorato su una carriera incredibile.

Majoli_9452-cut

A sbarrare la strada del Maestro, tuttavia, si para uno dei talenti in rampa di lancio della Federazione, Tenacious Dalla, la Rockstar dei Ring Italiani. Frenetico, penetrante e dotato certamente di cuore e polmoni, Dalla è un avversario da non sottovalutare, in quanto avvezzo a incredibili rimonte e colpi di assoluto genio. Se, dalla sua fedele chitarra, partissero le note di un requiem rock per l’avversario, non ci sarebbe alcuna sorpresa. D’altronde è nel destino dei giovani prospetti sfidare i loro idoli, quei mostri sacri della disciplina che hanno visto tante e tante volte da bordo ring. Un incontro dagli intensi risvolti sportivi e umani che ripropone l’eterna sfida tra il presente e il futuro, tra la stabilità e il cambiamento. Sogni, speranze, certezze, qualità, voglia di grandezza per uno scontro che rappresenta ben più di un semplice incontro di qualificazione.

Dalla_8724

Cosa sarà più determinante per la vittoria finale? La tecnica e l’esperienza internazionale del Maestro Manuel Majoli o la feroce determinazione a raggiungere il successo di Tenacious Dalla? Chi sarà degno di sfidare il Campione Italiano dei Pesi Leggeri in un match unico e fortemente incerto? I Tifosi Tricolori hanno la grandissima occasione di scoprirlo dal vivo sabato 29 novembre a ICW Vae Victis 2014, a Medole (Mantova)! Il grande Wrestling Tricolore inizia per I, prosegue con C e finisce con W: ICW!

The Opossum

vaevictislogo2

ICW VAE VICTIS 2014

Sabato 29 Novembre 2014

MEDOLE (MN)

PalaSport

Via Mazzini 45

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/7NGaHw

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– I Match dell’Evento verranno annunciati al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Medole: Tabaccheria Vergna Mariarosa – via Roma 44 – Tel. 0376 898273
  • Medole: Daniele Abati – Tel. 338 1384413
  • Asola: Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Tel. 349 1561586 (Daniele Crescini)
  • Casalmoro: Cristiano Ghio – Tel. 349 5661585

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Centro Estetico Roberta – Via Acerbi 3/A – Castel Goffredo (MN) – Tel. 0376 771970 – http://goo.gl/JqoJMO

– Bar Dream – Via Umbria 2/B – Castel Goffredo (MN) – Tel 347 9380207 – http://www.bardream.it/

– Arte Capelli – Parrucchiere – Piazzale Marconi 16 – Castel Goffredo (MN) – Tel. 0376 779175 – http://goo.gl/XVzBa2

Centro Estetico Roberta Arte Capelli Roberta Bombana
Bar Dream La Grotta del Drago logo