Il Diavolo nelle Tenebre

Il Diavolo nelle Tenebre

12 Novembre 2014 0 Di Redazione

INCUBO vs RED DEVIL

Da troppo tempo Incubo, Il Signore delle Tenebre, è in cerca di una vittoria che lo riporti in alto nelle classifiche della Italian Championship Wrestling. Al Jailhouse di Firenze, in una location sinistra e infernale evocata dalle gabbie posizionate proprio all’interno del locale, Incubo lotterà contro quello che sembra l’avversario più adatto per l’occasione: Il Diavolo Rosso del Wrestling Italiano, Red Devil!

I due si sono già sfidati in passato, ma stavolta qualcosa è cambiato. Incubo domenica 16 novembre sarà accompagnato da un individuo ancora più spregevole e “viscido” di lui: l’ex Campione Italiano Kobra!

Incubo_7643

Ancora nessuno sa di preciso cosa abbia spinto il Viscido Serpente a richiedere alla Direzione ICW proprio il ruolo di accompagnatore del Signore delle Tenebre; quello che invece sappiamo per certo è che Kobra conosce benissimo Red Devil, sua nemesi sui ring della ICW da tantissimi anni.

Se questo è sicuramente un punto a favore di Incubo, dall’altra parte Il Fenomeno è pronto a dimostrare sia al Signore dellle Tenebre che al suo speciale accompagnatore che a giocare con il diavolo.. si può finire presto scottati!

RedDevil_4615-home

Questo match ha inoltre un peso importantissimo per quanto riguarda l’attuale situazione del Titolo Italiano dei Pesi Massimi. Come i Tifosi Tricolori sapranno, è stato indetto un Torneo per la riassegnazione della Cintura più prestigiosa del Wrestling Italiano, e Red Devil è uno dei due finalisti che avranno l’occasione di contendersela a ICW Pandemonium XIII, il 6 dicembre a Gussago, Brescia.

Con i nomi dei restanti partecipanti ancora da scegliere per giocarsi il posto nella Finale, una vittoria di Incubo sul Fenomeno non solo garantirebbe al Signore delle Tenebre l’accesso tra gli atleti pronti a competere per quel posto, ma porterebbe a pensare senza alcuna esagerazione che Incubo possa riuscire nell’impresa e portare nell’oscurità la prestigiosa Cintura..

Quale sarà il piano di Kobra in relazione a tutto questo? Cosa avrà in mente il Viscido Serpente? Red Devil sprofonderà nel buio? O la sua fiamma rimanderà Incubo da dove è venuto?

La risposta questa domenica a Firenze.. a ICW Condannati a Combattere!

Andrea Catanesi


CONDANNATI A COMBATTERE

ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014

Domenica 16 Novembre 2014

FIRENZE

Jailhouse Live Music & Grill
Via Della Villa Demidoff 92

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/IAiFP

Ore 18:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire la Card dell’Evento: https://www.icwwrestling.it/shows/prossimi-show/

PREVENDITE:

– Niccolò Lampis – Firenze – Tel. 320 2747746

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it