A come Amici, A come Avversari

LENDERS vs MARK FIT

Due sportivi, due ragazzi, per il wrestling sono pazzi. No, Tifosi Tricolori, nessuna operazione nostalgia, solo un modo ironico per raccontarvi una storia. La storia di due amici, la storia di due giovani con una passione in comune: la vostra passione, il ring. Questi due compagni hanno condiviso centinaia di ore di allenamento insieme, imparando a conoscersi alla perfezione, a intuire l’uno le intenzioni dell’altro alla velocità del pensiero, arrivando a leggersi nel pensiero e nell’istinto.

Sto parlando, amici del Wrestling Italiano, di due promesse del ring, di due tra gli atleti più esplosivi in forza alla ICW: Nick Lenders e Mark Fit. Grandi amici nella vita, i due condividono giorno per giorno le asperità degli allenamenti e le soddisfazioni date da voi Tifosi dopo ogni show. Due vite che corrono parallele ma, nonostante ciò, destinate a incrociarsi nel più duro dei modi.

MarkFit_7181

In occasione di ICW Academy Cup 2014, l’8 novembre a Copiano, infatti, il Direttivo della Federazione ha deciso che Mark Fit dovrà difendere il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri proprio contro Nick Lenders. I due amici, sul ring, si trasformeranno in agguerriti avversari.

Io ti stimo e ti rispetto, Nick, e questo tu lo sai. Sai anche che non sarebbe così se ti cedessi il Titolo senza lottare fino all’ultimo, se non dessi il 100%, se non ti facessi sputare l’anima per avere la Cintura per cui ho lottato tanto. Niente sconti su quel ring, capitano, e spera che il tuo tiro migliore sia abbastanza” – dichiara Mark Fit ai nostri microfoni.

Ti conosco, Mark, e so che sei un Campione. Ma so anche che sei una persona. Sei forte e determinato, ma sei pur sempre una persona, e le persone non sono indistruttibili. So che non mi renderai la vita facile, ma so anche tante altre cose su di te. So come ti muovi, so come combatti e so quando la tua difesa resta scoperta. Sarà quello il momento del dribbling, sarà quella l’occasione gol. Tranquillo, amico, la Cintura te la conservo io” – risponde Nick Lenders per le rime.

nicklenders

Parole impegnative, proclami sopra le righe da parte di due persone tanto legate. La competizione, Tifosi Tricolori, si preannuncia intensa, già da sola un motivo più che valido per non perdere un’edizione di ICW Academy Cup che si preannuncia al fulmicotone.

Vi aspettiamo, come sempre, a bordo ring!

Stefano Tevini


ACADEMY CUP

ICW ACADEMY CUP 2014

Sabato 8 Novembre 2014

COPIANO (PV)

Palestra Comunale

Via Don Emilio Marchesi 2

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/5KmNY

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire il programma dell’Evento

PREVENDITE:

– Edicola Maga di Marchesi Mario – via Alessandrina 54 – Albuzzano (PV) – Tel. 0382 484081

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it