Un Trono per Due

Lady Lory VS Queen Maya

Ci sono momenti nella carriera di una grande atleta in cui è evidente che occorre avanzare sempre verso il dominio assoluto, verso la consacrazione definitiva. Lady Lory, in questo momento, incarna perfettamente questo assunto. Una moderna lottatrice, in grado di interpretare benissimo i match, di leggerli come un libro e di farli terminare con un finale sempre favorevole. Un anno d’oro per l’atleta tedesca, laureatasi campionessa italiana ICW, campionessa francese ECTA, campionessa belga WAC e dominante vincitrice del Queen of The Ring organizzato dalla lega inglese Bellatrix. Un palmarès arricchito da presenze in Svezia, Norvegia e persino nelle Filippine dove ha impartito lezioni alle giapponesi della REINA. Una vera e propria campagna di conquista mondiale per una delle lottatrici più apprezzate del globo.

LadyLory_6684

Decisa a mostrare di meritare la Cintura Femminile ICW, Lady Lory torna sul suolo tricolore per occupare il trono che le spetta di diritto per mettere in palio la Cintura. Un trono che per anni è stato seggio di Queen Maya, la fortissima campionessa lodigiana, che, strappati i panni della Direttrice Generale, ha nuovamente indossato il suo ring attire per fare ciò che sa fare meglio, cioè infliggere dolore e sconfitta alle avversarie. Sebbene il lungo stop potrebbe averle arrugginito un po’ il repertorio, Queen Maya ha un conto aperto con Lady Lory, in virtù degli accesissimi scontri degli anni passati, ma soprattutto per il possesso di un alloro che manca alla sua vita dal 2011. Troppo a lungo ha tollerato che lottatrici provenienti da tutta Europa venissero a sedersi sul suo scranno regale: è ora di impartire una sonora lezione.

ritaglio Queen Maya su Ring Stars - ottobre 2013

Uno scontro tra due regine di questa disciplina per un’unica corona. Due espressioni molto diverse e al contempo molto simili della stessa arte gladiatoria, nello stesso ring, per lo stesso scopo. Chi la spunterà? La fresca baldanza dell’affermata neo campionessa oppure la feroce determinazione della sfidante al rientro? Una sfida tra colossi della Divisione Femminile che rimarrà scritta negli annali della ICW e che tutti gli aspiranti wrestler studieranno sui manuali. I Tifosi Tricolore possono godere di questo spettacolo unico sabato 18 ottobre a ICW Total Destruction 2014, a None, Torino! Assistere alla Storia del Wrestling che si compie è un privilegio riservato solo al pubblico della ICW!

The Opossum

locandina Facebook-None18.10.2014-low re

ICW TOTAL DESTRUCTION 2014

Sabato 18 Ottobre 2014

NONE (TO)

Palazzetto dello Sport
Via Faunasco 25

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/ZrE3Ck

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire la Card dell’Evento

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Vincenzo Libertini – None (TO) – Tel. 340 6033510

– Bar del Palazzetto dello Sport – Via Faunasco 25 – None (TO) – Tel. 011 9864103

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Studio Ottico Fontana di Roberto Fontana – Piazza Monsignor A. Vigo 2 – None (TO) – Tel. 011 9904242

– Caffè Cavour – Piazza Cavour 10 – None (TO) – Tel. 011 9864103

– I Capolavori di Aresco – Pasticceria Cremeria Gelateria – Piazza Mons. A. Vigo 1/B-1/C – None (TO) – Tel. 345 4588133 – http://www.icapolavoridiaresco.it

MyGym-logo fronte caffe cavour
per-il-mondo Paticceria