Scontro tra Superpotenze

Scontro tra Superpotenze

11 Ottobre 2014 0 Di Redazione

Leoni_4733

In un periodo in cui sembra di essere tornati agli anni’80 e alle tensioni tra Stati Uniti e Russia, anche la divisione tag team della ICW si adegua al clima politico internazionale e propone una situazione ricca di interesse e spunti di riflessione. I Leoni Indomabili, dopo aver sbaragliato un’agguerrita e determinata concorrenza, potevano pensare di rifiatare nella savana del wrestling, godendosi una posizione di dominio, anche fisico, piuttosto evidente. Infatti, l’escalation degli attuali Campioni di Coppia si è basata principalmente su un’attività in-ring legata a un buon bagaglio tecnico sostenuto da una potenza di livello assoluto. Nessuno degli avversari sinora affrontati ha potuto competere con la forza fisica e l’esplosività dei Leoni Indomabili, affrontando un percorso di rassegnazione alla sconfitta. Tutti i pretendenti hanno accettato questo fatto, tranne uno.

MarcioSilva_4288

Ci riferiamo a Marcio Silva, il colosso brasiliano della ICW, che, interrotto il positivo sodalizio con Dinamite Jo, non ha dimenticato il Titolo perso di recente. Una cintura sfuggita anche a causa di un fastidioso infortunio che non gli ha permesso di esprimersi al pieno delle sue qualità. Quanto a potenza Marcio Silva non ha nulla da invidiare a nessuno, ma per sconfiggere una superpotenza occorre diventare a propria volta una superpotenza: una scelta obbligata per vincere di nuovo le Cinture Assolute di Coppia. Voglia di vittoria e ossessione per essere sempre in cima alla piramide, alle volte, ti portano a firmare patti con il diavolo che, in questo caso, ha le fattezze di Alessandro Corleone, il malvagio Padrino del ring tricolore, mix temibile di altezza e potenza. Le due torri della ICW si sono unite per affermare senza ombre il proprio atletismo prorompente.

Leoni VS Marcio e Corleone

Una faida appena iniziata, ma che pone degli interrogativi pressanti. Per la prima volta i Leoni Indomabili si presenteranno sul ring senza la sicurezza del dominio fisico, contro due atleti dal repertorio mosse molto simile e con un’altezza preponderante. Chi uscirà vincitore dallo scontro tra superpotenze? Prevarrà la potenza esplosiva degli artigli e del morso dei leoni oppure la forza inamovibile della pietra delle due torri? Un incontro titanico destinato a fare la storia della categoria tag team della ICW e che nessun vero appassionato si può perdere. Sabato 18 ottobre a ICW Total Destruction 2014, None, Torino: la potenza e la tecnica del Wrestling Italiano si chiamano solo ICW!

The Opossum

locandina Facebook-None18.10.2014-low re

ICW TOTAL DESTRUCTION 2014

Sabato 18 Ottobre 2014

NONE (TO)

Palazzetto dello Sport
Via Faunasco 25

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/ZrE3Ck

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire la Card dell’Evento

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Vincenzo Libertini – None (TO) – Tel. 340 6033510

– Bar del Palazzetto dello Sport – Via Faunasco 25 – None (TO) – Tel. 011 9864103

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Studio Ottico Fontana di Roberto Fontana – Piazza Monsignor A. Vigo 2 – None (TO) – Tel. 011 9904242

– Caffè Cavour – Piazza Cavour 10 – None (TO) – Tel. 011 9864103

– I Capolavori di Aresco – Pasticceria Cremeria Gelateria – Piazza Mons. A. Vigo 1/B-1/C – None (TO) – Tel. 345 4588133 – http://www.icapolavoridiaresco.it

MyGym-logo fronte caffe cavour
per-il-mondo Paticceria