Quattro Destini per una Finale

Quattro Destini per una Finale

17 Ottobre 2014 0 Di Redazione

Appassionati del wrestling italiano e internazionale, l’appuntamento con ICW Total Destruction 2014 a None (TO) si avvicina e con esso aumenta il pathos per l’inizio della contesa che coronerà, a ICW Pandemonium XIII, il nuovo Campione Italiano dei Pesi Massimi. La prima parte del tabellone presenta già due scontri di spicco, dall’esito piuttosto incerto per la gioia dei fan.

Tempesta VS Red Devil

Il primo match vedrà opporsi Tempesta e Red Devil, il Rombo di Tuono Nazionale contro l’Icona del Wrestling Tricolore. Una disputa difficile da pronosticare, poiché se è pur vero che Red Devil, data l’esperienza e il talento puro, difficilmente manca gli appuntamenti che contano, è anche fuori di dubbio che la marcia di Tempesta nei suoi primi tre anni di ICW è stata impressionante. Infatti, portando a casa il bersaglio grosso, Rombo di Tuono sarebbe tra i pochi ad avere indossato tutti i titoli dei pesi massimi della ICW in così poco tempo. Una tripletta che, per esempio, manca al suo diretto avversario, nonostante molteplici tentativi di assalto al Titolo Interregionale.

Corvo Bianco VS Jimmy Gavroche

Il secondo incontro in programma, invece, per la gioia del pubblico locale, vedrà scontrarsi il genio machiavellico di Corvo Bianco, l’atleta di casa, e la potenza del francese Jimmy Gavroche, un lottatore completo, temprato da anni di esperienza internazionale, plurititolato e molto sicuro di sé. Una sicurezza che potrebbe essere la classica lama a doppio taglio per il patriota francese, considerato che il palmarès di Corvo Bianco parla molto chiaro: il torinese dà il meglio di sé quando messo in condizione di elaborare astute strategie che compensino le differenze di peso o potenza. Insomma, per Gavroche non sarà certo semplice lottare contro due avversari, cioè la tecnica e l’astuzia del Corvo. Un esito più che mai da scrivere anche per questo interessante match.

titolo_italiano_di_wrestling

E poi ancora, un vincitore contro l’altro, con qualità e debolezze, con energia e nervi per vincere ancora e occupare l’unico posto libero per la Finale. Quattro destini, quattro personaggi molto diversi tra loro che convergono verso l’opportunità che capita solo una volta, ma che potrebbe cambiare orizzonti e prospettive di ciascuno. Finalmente si comincia con questo torneo. Il Titolo Italiano dei Pesi Massimi è lì, luccicante, ad aspettare colui che se ne dimostrerà degno.

E voi, dove sarete questo sabato 18 ottobre quando si scriverà la Storia del Wrestling Italiano? Per non perdervi l’Evento di cui tutti stanno parlando, chiamate subito il 335-1208244 per riservare i vostri posti a due passi dall’azione mozzafiato targata ICW!

The Opossum

locandina Facebook-None18.10.2014-low re

ICW TOTAL DESTRUCTION 2014

Sabato 18 Ottobre 2014

NONE (TO)

Palazzetto dello Sport
Via Faunasco 25

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/ZrE3Ck

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire la Card dell’Evento

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Vincenzo Libertini – None (TO) – Tel. 340 6033510

– Bar del Palazzetto dello Sport – Via Faunasco 25 – None (TO) – Tel. 011 9864103

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Studio Ottico Fontana di Roberto Fontana – Piazza Monsignor A. Vigo 2 – None (TO) – Tel. 011 9904242

– Caffè Cavour – Piazza Cavour 10 – None (TO) – Tel. 011 9864103

– I Capolavori di Aresco – Pasticceria Cremeria Gelateria – Piazza Mons. A. Vigo 1/B-1/C – None (TO) – Tel. 345 4588133 – http://www.icapolavoridiaresco.it

MyGym-logo fronte caffe cavour
per-il-mondo Paticceria