Nessuna quiete dopo la Tempesta

Nessuna quiete dopo la Tempesta

16 Ottobre 2014 0 Di Redazione

La questione del Titolo Interregionale ICW si complica sempre di più. Comincia tutto quando Tempesta si appropria del Titolo reso vacante da Andy Manero, a causa di un infortunio, sconfiggendo Sam Adonis in quel di Scafati nella finale di un torneo di riassegnazione del Titolo.

Tempesta_gorilla press 1-home

Pur di ottenere la Cintura di Campione, Tempesta sacrifica la sua amicizia con il compagno di tag team Rafael, sciogliendo il Ciclone Latino che due volte aveva conquistato i Titoli di Coppia della Federazione. Tuttavia è proprio Rafael a sconfiggere Rombo di Tuono il 19 luglio a Livorno, conquistando così l’importante traguardo del suo primo Titolo singolo nella ICW. Nonostante sia Campione da poco più di due mesi, Rafael ha già difeso il suo Titolo con successo per tre volte, dimostrandosi più che degno della Cintura che porta alla vita.

Ma questo a Rafael non è bastato: per mostrare il suo valore, il Campione Interregionale ha lanciato recentemente una sfida aperta a tutti in vista di ICW Total Destruction 2014, il prossimo Grande Evento della Federazione Italiana di Wrestling a Torino. La Direzione ICW ha deciso però di prendere alla lettera le parole di Sangre Latino, e ha accettato le candidature di ben 3 sfidanti diversi, che affronteranno contemporaneamente Rafael in un Match Quadrangolare!

fatal 4 way

La stipulazione già di per sé non è favorevole al Campione, dato che Rafael non dovrà necessariamente essere schienato per perdere la sua preziosa Cintura. Basterebbe infatti una minima distrazione del Sangre Latino perché uno dei suoi avversari riesca ad eseguire lo schienamento vincente e portargli via la Cintura. Le probabilità di vittoria sono una su quattro; decisamente i numeri non sono dalla parte di Rafael. Ma c’è di più: abbiamo appena appreso dalla Direzione ICW che l’identità del terzo sfidante sarà rivelata solo direttamente sabato 18 ottobre a ICW Total Destruction! Non sapere l’identità del quarto avversario significa che il Campione non potrà assolutamente prepararsi ad affrontarlo. E come se non bastasse, i due sfidanti già annunciati sono contendenti formidabili che rappresentano una seria minaccia per il Titolo.

Il primo di loro è Alex Flash, che ha già sfidato Rafael per due volte portando il Campione al limite delle proprie capacità; La Saetta Verde è la punta di diamante della categoria dei Pesi Leggeri, agile, brillante e determinato a non arrendersi mai. Durante il suo regno da Campione della divisione, ha stracciato qualsiasi precedente record di difesa della Cintura (13 difese) e ora che ha puntato il Titolo Interregionale nulla sembra potersi mettere sulla sua strada.

Il secondo sfidante è una vera e propria leggenda del Wrestling Italiano. Psycho Mike è un maestro del Catch Wrestling con più di dodici anni di esperienza sui ring italiani e internazionali; non a caso si è guadagnato i soprannomi di Poeta della Violenza e Innovatore del Dolore. Lo stile di Psycho Mike è temibile per ovvie ragioni: il suo scopo è causare più dolore possibile all’avversario con ogni tecnica da lui conosciuta, senza curarsi delle ferite o dei traumi che lui stesso subisce durante i suoi match. Psycho Mike non porta il Titolo Interregionale alla vita dal lontano 2005 e nessuno può prevedere di cosa sarà capace pur di poterlo brandire ancora una volta.

Rafael_6452-home

Anche Rafael, tuttavia, è un veterano di molte battaglie e ha dalla sua uno stile di lotta rapido e letale. Sarà sufficiente per uscire dal Palasport di None ancora con la Cintura alla vita?

Una cosa è certa: la rivalità per il Titolo Interregionale è sempre più accesa ed esploderà sabato 18 ottobre a ICW Total Destruction 2014, offrendo a tutti i Tifosi Tricolori che assisteranno all’evento un match indimenticabile. Il Grande Wrestling Italiano targato ICW non delude mai!

Celeste Scartoni

locandina Facebook-None18.10.2014-low re

ICW TOTAL DESTRUCTION 2014

Sabato 18 Ottobre 2014

NONE (TO)

Palazzetto dello Sport
Via Faunasco 25

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/ZrE3Ck

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire la Card dell’Evento

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Vincenzo Libertini – None (TO) – Tel. 340 6033510

– Bar del Palazzetto dello Sport – Via Faunasco 25 – None (TO) – Tel. 011 9864103

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Studio Ottico Fontana di Roberto Fontana – Piazza Monsignor A. Vigo 2 – None (TO) – Tel. 011 9904242

– Caffè Cavour – Piazza Cavour 10 – None (TO) – Tel. 011 9864103

– I Capolavori di Aresco – Pasticceria Cremeria Gelateria – Piazza Mons. A. Vigo 1/B-1/C – None (TO) – Tel. 345 4588133 – http://www.icapolavoridiaresco.it

MyGym-logo fronte caffe cavour
per-il-mondo Paticceria