Jester e Jokey alla prima dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia banner

Ottobre è un mese di grandi eventi, tutti lo sanno. Alcuni dei lottatori più forti e temerari della ICW incendieranno il ring di None il 18 ottobre per un evento fuori dagli schemi: ICW Total Destruction. Giusto la settimana scorsa, due rappresentanti della Federazione Italiana di Wrestling sono stati invitati a presenziare a una serata davvero stellare: una proiezione ristretta del decimo film della Marvel Universe, I Guardiani della Galassia. La pellicola, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 ottobre, ha come protagonista uno dei wrestler WWE più amati di sempre, Dave Bautista, nei panni di Drax Il Distruttore, un guerriero coraggioso in cerca di vendetta.

Drax 2

Una calorosa accoglienza e un ricco buffet hanno accolto il pazzo Jester e l’enigmatica Jokey all’ingresso della Walt Disney Company.

Non vedevo l’ora di entrare in sala! Ve lo immaginate? Jokey, nella sede della Walt Disney!”, ha commentato la manager del Clown Paxxo in preda a un frenetico entusiasmo.

Posti d’onore per i nostri eroi e, via, pronti per lo spettacolo!

Il film ruota attorno alla storia di Peter Quill, in arte Star Lord, giovane umano segnato da un tragico passato e rapito in tenera età da un gruppo di spietati mercenari interstellari. In missione per il suo comandante, ruba un antichissimo e potente monile, l’Orb, scatenando l’ira di nemici che nessuno vorrebbe avere alle spalle, primo fra tutti l’immenso comandante dell’esercito Kree, Ronan.

Dopo una serie di spiacevoli inconvenienti, Peter, aiutato dall’affascinante Gamora, dall’irriverente e intelligentissimo procione Rocket, dal suo compagno albero Groot e dal possente Drax, parte alla ricerca di un luogo sicuro in cui nascondere l’oggetto rubato. Ben presto, suo malgrado, si ritroverà coinvolto in una guerra all’ultimo sangue, con in gioco il destino di Xandar, capitale di Nova Empire.

Jester Facebook banner

“Ronan mi ha fatto impazzire! Voglio dire, è un folle! Brama il potere, perché sa di avere la forza per sovvertire l’ordine. Come me, del resto! Drax? Sì, è grande e grosso, ma non può competere con il capo dei Kree!”, ci ha rivelato Jester, sogghignando.

jokey

“Gamora è tosta, ma la mia preferita è sicuramente sua sorella, Nebula. Forte, determinata, combattiva.. con quel pizzico di insana pazzia che non guasta mai!”, ammette Jokey ridacchiando.

Azione a non finire, effetti speciali mozzafiato e tante gag rendono questo film piacevole a un pubblico molto vasto, che comprende bambini, adulti e persino pazzi scatenati!

Drax 1

Lo volete un consiglio dai vostri Jester e Jokey? Ci sarebbero almeno 22 buoni motivi per andare a vedere questo film, ma non staremo qui a perdere tempo! Save the date! 22 Ottobre 2014, I Guardiani della Galassia nelle sale italiane. Mancare… è impossibile!.”

Non perdetevi l’evento Marvel dell’anno!

#WANTEDguardiani

Sabrina Casiraghi

Guardiani della Galassia banner