La ICW torna a Pavia! Il Programma Completo per Sabato 5 Luglio!

La ICW torna a Pavia! Il Programma Completo per Sabato 5 Luglio!

4 Luglio 2014 0 Di Redazione

Continuano senza sosta gli impegni dei Lottatori Tricolori in questa caldissima estate 2014!

Questo sabato, la ICW torna nel Pavese, uno dei suoi territori storici, per la diciottesima edizione di ICW Saranno Campioni.

Scopriamo insieme la Card completa dell’Evento!

ICW SARANNO CAMPIONI #18

Sabato 5 Luglio 2014

COPIANO (PV)

Palestra Comunale

Via Don Emilio Marchesi

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

PREVENDITA:

– Edicola Maga di Marchesi Mario – via Alessandrina 54 – Albuzzano (PV) – Tel. 0382 484081

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

reddevil-nuova VS geminydannyangel

“Il Fenomeno” RED DEVIL & “L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO vs GEMINY, DANNY ANGEL, BLAKE

Gli istruttori del Polo ICW di Torino, due veterani fuoriclasse come Red Devil e Corvo Bianco, metteranno a dura prova ben 3 dei loro migliori allievi. Riusciranno le Nuove Leve Torinesi a sfruttare al meglio il vantaggio 3 contro 2, e a mostrare ai loro Maestri di poter competere alla pari con loro? E che ruolo giocherà Blake, al suo debutto assoluto sui Ring Tricolori? Si rivelerà un punto di forza per la giovane squadra, o la sua inesperienza giocherà a sfavore del nuovo team?

 VS

“L’Esplosivo” DINAMITE JO vs WILLIAM GALANTE

Dinamite Jo non ha ancora digerito la sconfitta subita a Brescia, quando ha dovuto cedere i Titoli Italiani di Coppia ai Leoni Indomabili. Con Marcio Silva fermo ai box per infortunio, L’Esplosivo ha iniziato la ricerca di un nuovo Tag Team Partner con cui ritentare l’assalto alle Cinture. E questo sabato 5 luglio, a Copiano, Jo ha deciso di testare nuovamente il suo vecchio compagno di coppia nei Fratelli Dinamite, William Galante. E’ passato parecchio tempo da quando i due fratelli combattevano fianco a fianco, e William non desidera altro che riformare il Team e lanciarsi verso un’opportunità titolata. Riuscirà il Maestro del Galateo a impressionare il suo esigente fratello? Oppure gli stili dei due sono divenuti ormai troppo incompatibili?

Mark Fitmaxrotten

VS

Il Campione Italiano dei Pesi Leggeri MARK FIT & “Anarchia Pura” MAX ROTTEN vs “Il Clown Paxxo” JESTER & “Il Fuoriclasse” NICK LENDERS

Con la vittoria del Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, Mark Fit è diventato un bersaglio per moltissimi altri Lottatori Tricolori, che mirano a sconfiggerlo per quella Cintura, arrivando così a coronare il suo stesso sogno e accedendo così anche automaticamente al Main Roster ICW. Ma prima di tutto, i pretendenti al trono dei Pesi Leggeri devono conquistarsi il diritto di una chance titolata contro il Lottatore Più In Forma della ICW. Per trovare un degno Primo Sfidante per il Formidabile Fit, la Direzione ICW ha deciso di mettere il Campione sotto pressione già questo sabato 5 luglio a Copiano, inserendolo in un Tag Team Match con 3 dei Pesi Leggeri più promettenti della ICW Academy. Max Rotten farà di tutto per impressionare la Direzione cercando di mettere a segno la sottomissione o lo schienamento vincente, prima del suo illustre compagno. Mentre Jester e Nick Lenders faranno a gara per la ghiotta occasione di schienare il Campione, proiettandosi così verso la cima della classifica. Ma Mark Fit ha mostrato di essere un Wrestler fuori del comune, e i suoi avversari rischiano di uscire umiliati dalla contesa se non si mostreranno altrettanto In Forma. Cosa ci aspetta a Copiano? E quale sarà il futuro del Titolo Italiano dei Pesi Leggeri?

Non è un mistero, nel backstage ICW, che all’arrogante neo-arricchito TOM CASH piaccia ostentare il suo benessere. Ma ora, Cash sta esagerando: sabato 5 luglio a Copiano, il Milionario Milanese ha deciso di mettere in palio una valigetta piena di soldi, che regalerà a chiunque riesca a sollevarlo e a schiacciarlo a tappeto in una BODYSLAM CHALLENGE! Fiducioso della sua stazza così come del potere del suo denaro, forse Tom Cash non si rende conto che sta rischiando grosso: chi si farà avanti per provare a sollevarlo e dargli una lezione di umiltà?

Tra gli altri imperdibili incontri in programma:

VS

“Il Sergente di Ferro” LEON vs “L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE

Onorevole Malacarne VS OBO

ONOREVOLE BENIAMINO MALACARNE vs OBO

Stelvio l'Alpino VS

STELVIO L’ALPINO vs “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA

Saranno inoltre in azione:

mrexcellent

“Il Purista” MR. EXCELLENT

GORAN IL BARBARO

xpress

“Il Coraggioso Capotreno” XPRESS

giantgiulio

GIANT GIULIO

Mancare? Impossibile!