Fit Colpisce Ancora!

Fit Colpisce Ancora!

12 Giugno 2014 0 Di Redazione

Ci avevamo sperato. Abbiamo tutti fatto il tifo per lui, anche se a distanza. E il Lottatore Più In Forma della ICW non ci ha delusi, dimostrando a tutti quanti che questo è il suo momento, e che non ha intenzione di interrompere la sua striscia di successi. Mark Fit, in Norvegia, ha partecipato per la NWF allo Young Blood Tournament, un Torneo indetto per i migliori Under 25 europei ed è tornato a casa, nella sua Brescia, con un altro Trofeo da posizionare nella sua personalissima Bacheca accanto alla Cintura Italiana di Campione dei Pesi Leggeri e alla WIT Cup, vinte entrambe nell’ultimo mese.

MarkFit_YoungBloodCup2014

Il ragazzino che tutti indicavano come un Futuro Campione, adesso lo è diventato davvero. Il Torneo a cui ha partecipato non lo dava affatto come favorito. Fit ha giocato fuori casa, con un pubblico che ha dovuto conquistarsi in una sola sera. Ed è proprio in una sola sera che il Campione Italiano dei Pesi Leggeri ha prima sconfitto Ruslan con un Roll Up, volando in finale, e poi ha messo con le spalle a terra Argon, andando a segno con la sua Fit Spiral, aggiudicandosi la Seconda Edizione dello Young Blood Tournament, e il rispetto del pubblico presente, che non ha potuto che riconoscere le grandi doti atletiche e il grande coraggio di questa Giovane Promessa.

Mark Fit_4825

Sempre più lanciato, sempre più carico, sempre più in forma.

In ICW, chiunque vorrà sfidarlo per tentare di sottrargli il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri farà bene ad aprire gli occhi, e a rendersi conto che in questo momento Fit non ha intenzione di cedere terreno per nessuna ragione al mondo.

E noi, non possiamo che attendere con ansia quale prossima sfida tocchi al giovane bresciano!

Andrea Catanesi