Alleanze di Guerra

Charlie_5122

Negli ultimi due Grandi Eventi della Italian Championship Wrestling, Charlie Kid, il Campione Italiano di Wrestling, è riuscito a difendere con maestria il suo Titolo dagli attacchi prima di Kobra, a San Paolo d’Argon (BG), e poi di Alessandro Corleone, a Borgosatollo (BS). Nonostante Charlie sia uscito vincitore da entrambe le sfide, alzando ancora una volta al cielo la sua Cintura davanti al Pianeta ICW, che non fa mai mancare il suo sostegno al Cowboy, i due Criminali non sono sembrati per nulla intenzionati a rinunciare a un’altra occasione. Sia Il Viscido Serpente che Il Padrino, dopo l’ultimo Grande Evento ICW L’Ora dei Campioni, sono andati a bussare alla porta della Direzione, bramando una nuova possibilità per sconfiggere Charlie Kid e sottrargli l’Alloro. I due hanno finito per battibeccare di fronte alle autorità dirigenziali della ICW, sostenendo l’uno di essere più meritevole dell’altro di diventare Primo Sfidante al Titolo Italiano. Ascoltate le loro proposte, la Direzione ha deciso dunque di risolvere il problema in un modo molto semplice questo sabato 21 giugno a ICW Assalto all’Arena 2014, a Scafati, cercando la soluzione come sempre sul Ring: Alessandro Corleone e Kobra saranno per una sera in Coppia, e affronteranno proprio Charlie Kid, che dovranno assolutamente sconfiggere per guadagnarsi una nuova possibilità al Titolo Italiano di Wrestling.

CHARLIE & GORAN vs KOBRA & CORLEONE

Ovviamente, la Direzione ha garantito la massima tutela al proprio Campione, offrendogli la possibilità di scegliere un Partner che lo affianchi contro questo terribile duo, e il Cowboy sembra non aver avuto alcun dubbio. Charlie, consapevole di lottare contro due che amano il “gioco sporco”, ha fatto ricadere la sua scelta su un atleta che da tempo sta lottando contro questo genere di scorrettezze sul Ring, un atleta che si è ribellato proprio a gente come loro, e che fa del puro e sano wrestling il suo unico modo per vincere. Stiamo parlando di Goran il Barbaro!

CharlieKid_5703_n

“Ehi, sono ormai in ICW da tempo, e conosco bene sia Kobra che Corleone!” ha esordito Charlie ai nostri microfoni. “So bene che quei due mi faranno la Guerra pur di avere ancora la possibilità di portarmi via questa Cintura, ma se è questo quello che vogliono, allora dovranno stare molto attenti, perchè si troveranno di fronte un atleta che li ha già messi entrambi col sedere per terra, affiancato da un vero e proprio Guerriero! Goran Il Barbaro è l’uomo giusto per coprirmi le spalle. Sono sicuro che non potevo scegliere un Compagno migliore!”

Goran_8622

Goran, dal canto suo, è stato lieto di ricevere questa notizia: “Sono felice che Charlie Kid abbia scelto proprio me. Conosco molto bene Kobra, so come si muove sul Ring, so di cosa è capace pur di portarsi a casa la vittoria, e se c’è una cosa che ho imparato in questi anni, è come non farmi fregare da lui. Mi doveva ancora una rivincita, fin dall’ultimo Evento a Mantova, ed è arrivato il momento di dimostrare che l’Allievo ha superato il Maestro. Corleone? Grande e grosso… ma non abbastanza per Il Barbaro. Si è sempre divertito a imporsi sul quadrato, perchè non ha mai trovato nessuno della sua mole. Ma stavolta cadrà sotto i miei colpi. Cadranno entrambi. E farà male, farà molto male!”

Kobra_4813

Nonostante la scelta di Charlie, e nonostante Il Cowboy e Il Barbaro sembrino molto in sintonia per competere in questo incontro, Kobra e Corleone non sono sembrati per nulla spaventati dalla scelta del Campione Italiano, probabilmente troppo galvanizzati dall’idea di poter avere ancora una possibilità per spodestarlo dal trono, e il Viscido Serpente per primo ha voluto commentare tale notizia: “Goran?! Goran il Barbaro? Ridicolo. Charlie sa che gli sono alle calcagna, che farò di tutto per schienarlo, e per diventare il nuovo Primo Sfidante al Titolo Italiano, e lui sceglie come suo compagno Goran?! Un MIO ex allievo?! Sono IO che gli ho insegnato come stare al mondo, e sono IO che posso distruggerlo e farlo tornare a casa strisciando come e quando voglio! Charlie ti sei scavato la fossa con le tue mani. Ad ICW Assalto all’Arena, IO diventerò il Primo Sfidante! Un Applausoooooo!!!”

Corleone_7443_n

Il Padrino, fino a quel momento immobile a fumare il suo sigaro, non ha preso affatto bene queste ultime dichiarazioni, e si è dunque preso la briga di aggiungere il suo personalissimo commento: “Come dicono al mio Paese, la gatta frettolosa finisce per fare i gattini ciechi. Per questo Kobra dovrebbe correre un po’ di meno con la fantasia, perchè a schienare Charlie Kid a Scafati sarà il sottoscritto. Un vero Uomo d’Onore. L’unico in ICW che merita un Titolo così prestigioso. E se una bestia immonda, come quel Barbaro, pensa di potermi fare paura… be’, allora è il caso che io faccia costruire presto due belle casse di legno della loro misura. Perchè quando avrò finito con loro, dovranno raccoglierli con un cucchiaino.”

Corleone_6072_n

La sfida è ormai annunciata. Da una parte il Campione Italiano e l’ex Campione Interregionale, che sembrano intenzionati a sconfiggere i loro avversari e a rimandarli rapidamente in fondo alle classifiche; dall’altra, due veri Criminali del Quadrato, pronti a tutto pur di vincere questo incontro. Corleone e Kobra riusciranno a mettere da parte la propria voglia di mettersi in mostra, dimostrando di essere meritevoli di un’altra chance al Titolo Massimo Italiano? O finiranno per calpestarsi i piedi a vicenda? Charlie avrà davvero scelto il compagno giusto, di cui potersi fidare? Riuscirà davvero Goran ad anticipare le Mosse del Viscido Serpente, e a sovrastare la potenza del Padrino?

La risposta, come sempre, è a bordo Ring!

Andrea Catanesi

Si ringraziano Gianfranco Faini e Silvia Mazzei per le foto utilizzate.

locandina Scafati

ICW ASSALTO ALL’ARENA 2014

Sabato 21 Giugno 2014

SCAFATI (SA)

Galleria Commerciale Plaza
Via E. Berlinguer, 84018 San Pietro di Scafati (SA)

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/56lMuu

Ore 18:00: Esibizioni Sport Palestra Mediterranea Fitness

Ore 20:00: Grande Evento di Wrestling ICW

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Clicca QUI per scoprire i Match già annunciati –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA BIGLIETTI:

– Palestra Mediterranea Fitness – Via Domenico Catalano 106 – Scafati (SA) – Tel. 339 1727186 – http://goo.gl/DYcICZ

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

– Palestra Mediterranea Fitness – Via Domenico Catalano 106 – Scafati (SA) – Tel. 339 1727186 – http://goo.gl/DYcICZ