La Musica delle Sfere Celesti

La Musica delle Sfere Celesti

4 Maggio 2014 0 Di Redazione

ANDY MANERO vs TENACIOUS DALLA

Sport, politica, fatti personali. Ogni miccia è buona per dar fuoco alla polvere da sparo compressa che ognuno di noi si porta dentro. Sul ring, luogo di duri conflitti e passioni fortissime, una rivalità si può accendere con la forza di un incendio se in ballo c’è un amore forte come quello per la musica. Ritmo e melodia sono infatti la forza che pizzica le corde di più di un wrestler in forza alla ICW.

Andy Manero, per esempio. Il Campione Interregionale in grado di farsi strada in pista come sul ring, Campione nel combattimento e nello stile, spietato e pronto a tutto davanti a una Cintura come a una bella ragazza. Da quando è entrato in scena, la Stella del Sabato Sera ha conquistato Titoli e vittorie grazie al proprio talento e alla propria mente strategica, che lo rende in grado di sfruttare le debolezze degli avversari al momento giusto, pronto ad avventarsi sul prossimo successo. Una vera promessa del wrestling, a detta di molti.

Manero_0496-home

In ICW, tuttavia, non ci si scatena al solo ritmo della disco music: un altro astro è infatti pronto a brillare, un altro figlio della notte è pronto a far vibrare cuore e anima dei Tifosi Tricolori. Tenacious Dalla, l’agguerrito rocker pronto a far tremare le fondamenta delle arene di tutta Italia con il suo stile ruvido e graffiante come il riff di una chitarra elettrica. Il Difensore dell’Amplificatore non sarà ancora un lottatore affermato, ma la grinta che dimostra quando fronteggia gli avversari fanno ben sperare in un futuro da hit parade!

Dalla_8742

Due stili differenti, due modi diversi di intendere le sette note che portano i due lottatori a guardarsi in cagnesco da tempo. Se Andy Manero, infatti, dice di non amare quei cinghiali sudati che agitano quei cespugli di capelli che portano in testa a tempo di batteria, Tenacious Dalla risponde a tono dicendo che qualcuno dovrebbe avvertire quel damerino discotecaro di non entrare più nello spogliatoio maschile poiché il suo posto è con le femminucce.

Dalla_8724

Basta poco, Tifosi Tricolore, come dicevamo poc’anzi una scintilla può essere sufficiente a fare esplodere l’astio e la voglia di lottare, a far vibrare l’aria con un’onda d’urto che vuol trasformarsi nel battito che darà il tempo alla serata. Sì, ma a quale ritmo balleranno i Tifosi Tricolori a ICW Vendetta, il 10 maggio a San Paolo d’Argon (BG)? Sarà un headbanging nella miglior tradizione heavy metal, o ancheggeremo al ritmo dei successi disco direttamente dagli anni ’70? La risposta, come sempre, a bordo ring!

Stefano Tevini

Vendetta 2014 logo

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW VENDETTA 2014

Sabato 10 Maggio 2014

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire i Match annunciati finora

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – Via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714
  • Angy Gelati – Via Locatelli 38 – Trescore Balneario (BG)
  • Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110
  • Davide Barbieri – Seriate – Tel. 346 5950466