La Forza e l’Astuzia

La Forza e l’Astuzia

1 Maggio 2014 0 Di Redazione

A volte basta poco per fare la differenza. Le persone scelgono quello che saranno ogni giorno decidendo la strada che percorreranno in futuro. Può così succedere che due persone nonostante abbiano seguito percorsi simili si trovino ai lati opposti del tavolo, pronti a scannarsi alla prima occasione.

E’ quello che è successo tra Taurus e Simon Silas. Entrambi originari di Bergamo, hanno iniziato nello stesso momento il loro percorso prendendo però decisioni molto diverse. Simon Silas, sangue per metà italiano e per metà americano, considera se stesso una vera e propria Superstar superiore a qualsiasi altro atleta.

SILAS

Inammissibile ai suoi occhi l’essere paragonato a un grosso buzzurro come Taurus, un gigante dall’animo nobile interessato solo a cercare il successo tramite la propria forza e l’impegno. Silas non ha mai perso occasione di offendere e umiliare Taurus quando poteva così da sottolineare la sua superiorità.. superiorità che però veniva prontamente fatta crollare dal ben più massiccio atleta. Uno dei più pesanti e potenti all’interno della ICW.

Taurus_4378

Silas si è legato la faccenda al dito e ha continuato la sua faida personale fatta di odio e risentimento. La Superstar ha trovato l’ennesima occasione quando l’edizione 2014 di Vendetta è stata annunciata a San Paolo D’Argon, in provincia di Bergamo, a due passi dal luogo dove Silas e Taurus vivono e si allenano. L’Arrogante Americano però non si è limitato a sfidare il suo conterraneo. Memore delle sconfitte patite in precedenza, ha visto bene di chiedere l’aiuto di una coppia di atleti pericolosissimi. Da una parte Psycho Mike, il poeta della violenza, anche lui originario della zona, ha subito accettato la proposta di Silas. D’altronde Mike non perde occasione di gettarsi nella sua attività preferita: provocare dolore e sofferenza al prossimo in ogni modo possibile.

psychomike

Dall’altra uno degli atleti più astuti, abili e letali della ICW, ovvero Mr. Excellent. I due compagni di Silas sembrano condividere con quest’ultimo la passione per l’offesa e la tortura di coloro che sono più deboli.

Così Simon Silas, Mr. Excellent e Psycho Mike sfidano Taurus ad un tre contro tre. Ma anche questa sfida nascondeva un altro astuto sadico trabocchetto della Superstar. Quest’ultimo infatti pensava di conoscere bene Taurus, un gigante buono che però è più bravo sul ring che nei rapporti sociali. Più propenso a fare da solo che a chiedere aiuto. Una simile sfida lo metteva già in svantaggio perché Silas era convinto nessuno avrebbe aiutato il Titano e lui a nessuno avrebbe chiesto una mano. Purtroppo per Silas però, le cose sono andate ben diversamente quando due persone sono venute a sapere della sfida lanciata. Due persone che più di tutti ammirano la forza bruta e diretta piuttosto che le strategie e le furbizie. Due atleti che non avevano impegni per Vendetta poiché attendono con ansia il loro momento. Sto parlando di OGM e Mariel, i Leoni Indomabili.

Leoni_4733

Questi hanno conquistato il posto di prossimi sfidanti al Titolo Italiano di Coppia, ma fino a quando Vendetta non sarà archiviata non sapranno chi dovranno affrontare, se la strana coppia dei Campioni, formata da Dinamite Jo e Marcio Silva, o la letale accoppiata dell’Intesa Infernale di Red Devil e Corvo Bianco. Scontenti dall’essere forzati al riposo dalle circostanze, i Leoni hanno preso al balzo l’occasione di aiutare un atleta molto affine alla loro linea di pensiero e così il match è stato deciso.

LEONI & TAURUS vs MIKE EXCELLENT & SILAS

Leoni Indomabili e Taurus contro Silas, Psycho Mike e Mr. Excellent. Forza bruta contro astuzia. Siamo sicuri che al momento dell’annuncio dei compagni del rivale, Silas si sia mangiato le mani per l’irritazione, ma il risultato di un simile incontro è tutt’altro che già deciso. L’unico modo per scoprire chi si ergerà vincitore alla fine sarà quello di assistere dal vivo a ICW Vendetta 2014, Sabato 10 Maggio a San Paolo D’Argon (Bergamo).

Mancare? IMPOSSIBILE!

Ivano Bulgari

Vendetta 2014 logo

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW VENDETTA 2014

Sabato 10 Maggio 2014

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire i Match annunciati finora

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – Via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714
  • Angy Gelati – Via Locatelli 38 – Trescore Balneario (BG)
  • Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110
  • Davide Barbieri – Seriate – Tel. 346 5950466