La Bestia Nera del Capobranco

La Bestia Nera del Capobranco

2 Maggio 2014 0 Di Redazione

LUPO vs GORAN

Cari Tifosi Tricolore, ci sono record, record che sembrano fatti per durare in eterno. Tra I Campioni del Wrestling, in molti si allenano giorno e notte per stabilirli, difenderli e tentare di distruggerli. E tra i molti Campioni della Federazione Italiana, uno sembra spiccare con prepotenza: stiamo parlando del Capobranco, Lupo.

Il Maschio Alfa, infatti, ha impresso più volte la sua zampata nel “libro delle meraviglie” della ICW. Recordman per quanto riguarda il Titolo Interregionale, detiene infatti il più alto numero di difese (ben 8) e il più alto numero totale di occasioni in cui si è cinto la vita con la prestigiosa Cintura (addirittura 4).

Lupo_0249

Ciliegina sulla torta, a oggi, nessun lottatore al mondo è mai riuscito a vincere per più di una volta il prestigiosissimo trofeo Numero Uno, Titolo spettante al vincitore del torneo che ogni anno elegge il lottatore migliore del Belpaese. Ebbene, Lupo nel 2013 è riuscito perfino in questa impresa, aggiungendo per l’appunto il trofeo 2013 in bacheca a fianco di quello conquistato nel 2008.

Lupo_0126

Nonostante tutto, da qualche tempo, un pensiero assilla la mente del Capobranco del Wrestling. L’uomo abituato a detenere record su record, si vede suo malgrado co-protagonista di una statistica che pesa come un macigno sulle sue spalle. Il record in questione recita testualmente:

“Nella storia della ICW, a oggi, c’è un solo uomo che Lupo non è MAI riuscito a sconfiggere uno contro uno.. Goran Il Barbaro!”

Goran_0145

Il Guerriero Longobardo, infatti, è riuscito IN OGNI OCCASIONE ad avere la meglio sul Maschio Alfa, ottenendo così un altisonante 100% sul loro score 1 contro 1.

Inferocito, per ICW Vendetta 2014 Lupo ha lanciato l’ennesima sfida a quella che a tutti gli effetti è la sua bestia nera, la preda più ambita, da aggiungere alla sua infinita lista di trofei.

Goran_0140

Goran, raggiunto dai nostri microfoni, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Ho gia chiuso i conti con Lupo e la sua ex squadra di codardi, battendoli uno dopo l’altro. Lupo stesso pochi mesi fa ha assaggiato il tappeto del ring, vittima della mia Barbaro Bomb. 1..2..3. Onestamente non mi ero mai accorto di possedere questo tipo di primato, sapete, non è che posso tenere il conto di tutti i brutti ceffi che mando al tappeto, ho altro a cui pensare! In ogni caso, se è un’altra chance che vuoi, un’altra chance avrai. Perchè Il Barbaro.. NON HA PAURA DEL LUPO CATTIVO!”

Goran_gen2014

Come andrà a finire? L’imbattibilità del Guerriero resterà tale o cadrà vittima dell’ennesima conquista del Maschio Alfa del Wrestling Italiano?

Scopriamolo insieme dal vivo, sabato 10 maggio a San Paolo d’Argon (Bergamo)!

Michele Eventuale

Vendetta 2014 logo

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW VENDETTA 2014

Sabato 10 Maggio 2014

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire i Match annunciati finora

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – Via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714
  • Angy Gelati – Via Locatelli 38 – Trescore Balneario (BG)
  • Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110
  • Davide Barbieri – Seriate – Tel. 346 5950466