Un Piede all’Inferno

Un Piede all’Inferno

21 Aprile 2014 0 Di Redazione

MARCIO SILVA E DINAMITE vs DEVIL E CORVO

Con trame sempre più intricate e avvincenti, la Divisione Tag Team della ICW si appresta a darci l’ennesimo saggio del vero e proprio star power che la caratterizza. Momento dopo momento, show dopo show, cresce sempre più il senso dell’imminenza di qualcosa di grande e di storico. Infatti, i Campioni sono ormai accerchiati. Da ogni lato del ring sembra arrivare un team in grado di rappresentare una fortissima minaccia al loro regno titolato, ormai divenuto, superata la fase della novità, una piacevole e solida realtà. Marcio Silva e Dinamite Jo, esempio assolutamente perfetto di Campioni combattenti, abituati a difendere l’alloro sul tappeto e non con vuote minacce, questa volta dovranno superare non solo un team dotato di indiscusso e consumato talento, ma anche di quell’aura di forza e carisma che hanno solo i lottatori dalla grande e luminosa carriera.

RedDevilCorvoBianco_4617

A incrociare il cammino dei Campioni si parerà infatti l’Intesa Infernale di Red Devil e Corvo Bianco che finalmente vedono soddisfatte le loro mire sulle cinture della divisione. Mire assolutamente meritate non solo per il passato in singolo di entrambi, ma anche per la concretezza con cui hanno saputo costruire la loro chimica di coppia in brevissimo tempo, presentandosi come uno dei team più ostici da affrontare. Il loro obiettivo primario, in questa contesa inedita, sarà quello di trasformare in un vero e proprio inferno lo storico luogo dove Marcio Silva e Dinamite Jo hanno conquistato i Titoli, a suon di giochi mentali, velocità e manovre aree di elevato impatto. Quella che si prospetta sembra proprio la classica sfida senza esclusione di colpi che avvantaggia il terzo incomodo, cioè quei Leoni Indomabili che, superati Incubo e Killer Mask, osserveranno con interesse gli esiti di questo incerto match.

MarcioSilva_4288

La temperatura è in decisa ascesa, il clima è rovente e le bocche da fuoco del Diavolo Rosso e del Corvo Bianco stanno raggiungendo il culmine della pericolosità. Riusciranno i Campioni Italiani di Coppia a mantenere il possesso delle Cinture dopo aver messo un piede all’Inferno? Oppure saranno gli sfidanti ad avere la meglio sfruttando appieno tutte le loro armi?

E cosa faranno i Leoni Indomabili? Sapranno sfruttare le difficoltà fisiche dei loro diretti avversari dopo questa sfida per arrivare all’agognato traguardo? Un triangolo di contendenti le cui vicende potranno essere seguite in prima persona dai Tifosi Tricolori il 10 maggio a ICW Vendetta 2014, a San Paolo d’Argon, Bergamo! Sarà una notte piena di emozioni!

The Opossum

Vendetta 2014 logo

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW VENDETTA 2014

Sabato 10 Maggio 2014

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

I biglietti saranno disponibili dopo il 22 aprile nelle seguenti prevendite:

  • Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – Via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714
  • Angy Gelati – Via Locatelli 38 – Trescore Balneario (BG)
  • Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110
  • Davide Barbieri – Seriate – Tel. 346 5950466