Il Futuro del Pirata

Il Futuro del Pirata

27 Aprile 2014 0 Di Redazione

Tom Fulton 2

The Future Shock, Tom Fulton! Questo è il nome del prossimo grande ospite internazionale che la ICW presenterà al pubblico di Bergamo, sabato 10 maggio a ICW Vendetta!

Scozzese di nascita, Fulton è già un volto ben noto nel panorama britannico dove ha viaggiato in lungo ed in largo, collezionando vittorie e raffinando la propria tecnica con allenamenti diretti da leggende del ring come Johnny Saint e Ultimo Dragon. L’esperienza del Future Shock non si è però fermata al solo Regno Unito, annoverando presenze anche in Olanda e Ungheria, rendendolo un vero girovago del wrestling europeo, con l’Italia e la ICW che saranno la sua prossima tappa.

Se tutto questo sembra poter bastare a definire un lottatore che si sta ritagliando uno spazio importante nel Vecchio Continente, Fulton sembra non volersi far mancare nulla, e da poco si è cimentato anche nelle vesti di pioniere del wrestling, aprendo la prima federazione in Romania, quella Romanian Wrestling Alliance che nel suo evento di debutto, il 26 maggio a Bucarest, ospiterà la Star ICW Kobra.

Tom Fulton 1

Da tutto questo appare chiara la passione di Fulton per questo business, e anche quando gli è stato chiesto se questi suoi impegni non siano troppo gravosi, egli ha sostenuto di fare tutto ciò per un bene superiore, e ci ha rivelato qualcosa di assolutamente.. scioccante!

Tom sostiene infatti di venire dal futuro (anno 2133), un futuro in cui il wrestling è stato bandito!! Fulton ha così viaggiato indietro nel tempo per cambiare la serie di eventi che hanno portato il wrestling a essere vietato. Armato di tutti i segreti su come il Pro Wrestling si evolverà, Fulton promette di scatenare il suo “arsenale di mosse futuristiche”, che nessuno prima d’ora ha mai visto, al fine di salvare il Pro Wrestling per le generazioni future.

Viene davvero dal futuro, o si è preso troppi colpi alla testa? Nessuno lo sa per certo.. ma certamente avrà trovato, in questa sua stramba visione della realtà, un motivo per venire in ICW e sfidare il suo avversario: Doblone!

DOBLONE vs TOM FULTON

E forse, non è del tutto sbagliata la teoria dello scozzese. Non è infatti un segreto per nessuno che, da poco più di un anno, Il Pirata Maledetto sta continuando a creare caos e problemi nella Federazione Italiana di Wrestling.

Da quando è stato privato del Titolo Europeo UEWA, Doblone ha voluto portarsi al suo seguito una Ciurma di manigoldi, e da quel momento, fra il furto del Titolo Femminile, il Match con la Scala di Vae Victis e la sua ossessione per il Titolo (e il record) dei Pesi Leggeri, Il Bucaniere ha mandato in subbuglio l’intero backstage, con azioni strampalate e vittorie sempre viziate dai suoi tirapiedi.

Doblone e La Ciurma

Il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri si vedrà quindi protagonista nell’incontro bergamasco, dove vedremo un uomo che pensa di venire dal futuro, e uno che basa la sua esistenza su icone del passato.. una sfida al limite della sanità mentale per questi due contendenti, ma che promette davvero scintille dal punto di vista tecnico!

Chi ne uscirà vincitore? Avremo un ulteriore cambio di Titolo nei Pesi Leggeri, oppure Doblone rimarrà saldo al comando della nave, puntando dritto alle 14 difese?

Doblone_4129

L’unico modo per saperlo è aspettare che il futuro diventi presente, assistendo al grande incontro direttamente LIVE a San Paolo D’Argon (Bergamo), il 10 maggio.. e se non potete aspettare, chiedete a Tom Fulton, forse lui conosce già il risultato..

Oliviero Bazzeguti

Vendetta 2014 logo

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW VENDETTA 2014

Sabato 10 Maggio 2014

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire i Match annunciati finora

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – Via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714
  • Angy Gelati – Via Locatelli 38 – Trescore Balneario (BG)
  • Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110
  • Davide Barbieri – Seriate – Tel. 346 5950466