Ultima Estrazione… ci siamo!

Ultima Estrazione… ci siamo!

12 Marzo 2014 0 Di Redazione

E’ grande l’attesa per l’ultima estrazione.. finalmente ci siamo! Le squadre saranno complete e da ora, i pretendenti al posto da Assistente Ufficiale del Direttore Generale potranno iniziare a pianificare la migliore strategia, scegliendo chi e quando schierare. Una scelta non facile.. ma una cosa alla volta, andiamo a vedere l’estrazione finale!

tabellone-squadre-Cartoomics-2014-5

Il TEAM LUPO si rafforza ulteriormente, con uno dei lottatori più esperti e sleali in circolazione.. L’Intelligenza Superiore: CORVO BIANCO! Lupo si è mostrato entusiasta da subito.. peccato che a smorzare il suo sorriso è arrivata la seconda estrazione: GORAN IL BARBARO! Suo ex compagno nell’Esecutivo, Goran si aggiunge (vedi Charlie Kid) alla lista dei “nemici interni” che Il Maschio Alfa dovrà gestire.. una sfida davvero impegnativa!

Continuiamo e andiamo a vedere il TEAM SHIVA! Il primo nome estratto è l’altra metà del Reggimento Padella.. Stelvio L’Alpino! A lui, va ad aggiungersi il maestro di Shiva.. Il Lottatore Eccellente: Mr. Excellent! Con questo acquisto, Shiva si assicura un lottatore che con la sua esperienza potrebbe portare molti punti al suo team.. ma in che modo?

Finiamo con un’estrazione altalenante per il TEAM MALACARNE. Se il politico corrotto si è guadagnato un vero pezzo da 90, il membro dell’Arca della Gloria ICW Manuel Majoli, dall’altra pesca un poco attivo Tigre Bianca. Nonostante lo scontento finale, Malacarne si è però dichiarato ottimista, vedendo in Majoli un vero asso della manica, che, a detta del pretendente al posto da Vice-DG, sarà impegnato tutti i 3 giorni del Campionato!!!

Le estrazioni sono finite.. ma non le sorprese! Queen Maya ha infatti decretato la possibilità di scambiare i lottatori fra i vari team! Il tutto per aiutare i pretendenti Vice-DG a creare la squadra migliore possibile per le proprie esigenze. Parte da ora quindi il DRAFT, che avrà fine giovedì sera! I tre contendenti sono avvisati e informati.. è tempo di iniziare a manovrare e dimostrarsi abili strateghi.. chi farà le mosse migliori?

Appuntamento a giovedì 13 marzo su queste pagine per scoprirlo!

Follow Us on Facebook

locandina_Cartoomics

ICW LIVE @ CARTOOMICS 2014

FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)

(Clicca QUI per trovare la location)

Gli Eventi ICW si svolgeranno nei seguenti orari:

Venerdì 14 Marzo: ore 11:00, ore 15:00 e ore 17:00
Sabato 15 Marzo: ore 11:00, ore 15:00, ore 16:30 e ore 17:30
Domenica 16 Marzo: ore 11:00, ore 15:00, ore 16:00 e ore 17:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it