Terza Estrazione! Pezzi da Novanta per le Squadre di Cartoomics!

Terza Estrazione! Pezzi da Novanta per le Squadre di Cartoomics!

8 Marzo 2014 0 Di Redazione
*****BOOOOOOOOM!!!*****
Ci siamo! Ritornano le estrazioni per Cartoomics!

Altri sei lottatori oggi scopriranno le loro rispettive squadre!

tabellone-squadre-Cartoomics-2014-3
Giornata importante per il TEAM LUPO. In un solo colpo, Il Maschio Alfa vede aggiungersi alla sua già formidabile squadra l’ex Campione Italiano OGM e L’Atleta Più in Forma della ICW.. Mark Fit! Due nomi grossi, di quelli che possono davvero pesare sulla vittoria finale. Ma.. OGM accetterà di combattere per l’uomo che gli ha sottratto ingiustamente il Titolo? E Mark Fit sarà intenzionato a brillare per uno dei lottatori più odiati del panorama italiano?

Anche per il TEAM SHIVA c’è da festeggiare: Red Devil e Jester sono i suoi nuovi componenti! Il Diavolo Rosso assicura esperienza e punti sicuri alla propria squadra, col Fenomeno che non si farà scrupoli pur di vincere. Ad accompagnarlo, il nuovo innesto Jester, Il Clown Paxxo, che ritrova così il suo compagno di coppia Crazy G. Miss Shiva si ritrova quindi un pluri-Campione Italiano e il team vincitore della ICW Academy Cup 2013.. basterà?

Chiudiamo con l’estrazione per il TEAM MALACARNE. Il primo nome è esplosivo.. Dinamite Jo! L’Onorevole Malacarne si trova quindi entrambi i Campioni Italiani di Coppia nella sua squadra! A terminare le estrazioni, troviamo il sempre sgargiante El Tecnico. Academy di livello, dopo un 2013 fra luci e ombre, potrebbe ritrovare in questa competizione l’occasione per esplodere.

Cartoomics si avvicina: altre 2 estrazioni e i giochi saranno completi. Chi saranno le prossime acquisizioni? Riusciranno i tre Team a mantenere ordine e coesione interna tra tante personalità così forti e opposte?

Appuntamento a Lunedi per la prossima estrazione!

Follow Us on Facebook

locandina_Cartoomics

ICW LIVE @ CARTOOMICS 2014

FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)

(Clicca QUI per trovare la location)

Gli Eventi ICW si svolgeranno nei seguenti orari:

  • Venerdì 14 Marzo: ore 11:00, ore 15:00 e ore 17:00
  • Sabato 15 Marzo: ore 11:00, ore 15:00, ore 16:30 e ore 17:30
  • Domenica 16 Marzo: ore 11:00, ore 15:00, ore 16:00 e ore 17:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it