Tecnica Contro Talento

Tecnica Contro Talento

12 Marzo 2014 0 Di Redazione

Carissimi Tifosi Tricolore, la ICW non si smentisce mai, e ovviamente continua ad alzare la posta e le aspettative di tutti noi. A ICW WrestleRama, sabato 15 Marzo 2014, un nuovo strepitoso match avrà luogo.

EXCELLENT vs WILSON

A confrontarsi Chris “Il Falco” Wilson, straordinario talento puro proveniente dalla lontana Croazia che sta già facendo appassionare tifosi e addetti ai lavori con il suo stile spettacolare e la sua passione smisurata per il quadrato piu importante d’Italia. A tentare di tarpargli le ali IL veterano per ECCELLENZA, il lottatore più tecnico e spietato del continente: Mr. Excellent!

Excellent_0872

Excellent è una vera e propria leggenda vivente della Italian Championship Wrestling. Presente sin dalla sua fondazione, “Il Purista” ha dedicato ogni anno, ogni giorno, ogni singolo minuto della sua esistenza alla ICW, contribuendo a portarla a essere la straordinaria realtà che tanto fa innamorare i tifosi di tutta Italia (e non solo). Ma il Lottatore Eccellente è anche un atleta superbo, e rischia di sottovalutare il suo formidabile avversario. Da sempre poco avvezzo a rilasciare dichiarazioni o interviste, Il Purista si è per l’occasione lasciato sfuggire queste parole:

Quel ragazzino non è nessuno, non era nessuno ieri e non sarà nessuno domani. Questa ennesima batosta gli farà abbassare la cresta e capire una volta per tutte quale sia il suo posto nel mondo del wrestling.. ovvero.. sul divano davanti a una televisione! La mia sarà come sempre una vittoria.. ECCELLENTE!”

ChrisWilson_4603

Riuscirà Chris Wilson a strappare la sua prima vittoria in carriera contro un avversario così ostico e ribaltare così ogni pronostico? O dovrà soccombere alla straripante esperienza del primo wrestler ad aver vinto tutte le Cinture della ICW?

La risposta, come sempre, sul ring più pesante dello stivale!

Michele Eventuale

Follow Us on Facebook

ICW WRESTLERAMA 2014

wrestlerama

Sabato 15 Marzo 2014

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Scopri gli incontri annunciati finora cliccando QUI

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente sul Sito Ufficiale ICW, cliccando QUI

  • Circolo ARCI Casalmoro – via Matteotti 4 – Casalmoro – Tel. 0376 737215
  • Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Asola – Tel. 349 1561586
  • Art Caffè – Piazza Mazzini 11 – Castel Goffredo (MN) – Tel. 338 4467551
  • Circolo Fenalc – via Mario Paitoni 34 – Remedello (BS) – Tel. 0376 737215

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Bar Paninoteca Les Follies – via Alceo Negri 67 – Casalmoro (davanti al palazzetto) – Tel. 334 3341397 – www.lesfollies.eu

– Trattoria Al Vecchio Mulino – via Piave 35 – Casalmoro (MN) – Tel. 324 5914248

Les Folies logo Il Vecchio Mulino logo
Art Cafè logo La Grotta del Drago logo

Visita la Pagina dell’Evento su Facebook: Follow Us on Facebook