Pronti per Cartoomics? Analizziamo le Squadre definitive per il Campionato a Rho Fiera Milano di questo weekend!

Pronti per Cartoomics? Analizziamo le Squadre definitive per il Campionato a Rho Fiera Milano di questo weekend!

13 Marzo 2014 0 Di Redazione

tabellone squadre Cartoomics 2014-finale

E.. finalmente ci siamo! Le squadre sono estratte.. il Draft è terminato.. e ora mancano una manciata di ore all’inizio del più grande Campionato di Wrestling che ci sia mai stato in Italia! Per tre giorni, questi 30 lottatori si daranno battaglia per far primeggiare il proprio Leader e conquistare punti preziosi per gli aspiranti Vice-DG: Lupo, Miss Shiva e L’Onorevole Malacarne!
Se tutto è pronto e ormai definito.. è tempo di fare anche le prime considerazioni: andiamo a dare un’occhiata alle squadre che verranno proposte!

lupo-nuova

TEAM LUPO: Un vero e proprio arsenale. Non c’è un singolo componente di questa squadra che non abbia vinto qualcosa in ICW, fra titoli e tornei. Un team forte e che sulla carta è il netto favorito.. se non fosse che lo stesso team sarà un vero e proprio covo di rivalità interne! Lupo infatti si è affidato ai grandi nomi, dimenticandosi però che così facendo, si ritroverà in squadra i suoi vecchi alleati dell’Esecutivo (con cui ormai ha un pessimo rapporto), chi l’Esecutivo l’ha distrutto (vedi Red Devil) e chi, come Charlie Kid, rappresenta il suo più odiato rivale. Nel backstage, circolano già voci maligne su gelosie e contro-alleanze, ma allo stesso tempo, corrono anche notizie sconcertanti. Dalle ultime informazioni dei Draft, sembra che Lupo abbia sempre rifiutato di scambiare Charlie Kid e Goran il Barbaro, preferendo tenerli con sè, invece di vederseli contro direttamente. Una scelta azzardata, ma che potrebbe rivelarsi ottimale se Charlie e Goran preferiranno mettere da parte i propri rancori verso il Maschio Alfa, per evitare l’umiliazione della sconfitta personale. Rimane però sempre in agguato il rischio che i due si facciano sconfiggere biecamente, pur di mettere in difficoltà Lupo.
Intervistato brevemente, Lupo ha dichiarato: “La mia squadra è il meglio del meglio! Non esistono punti deboli nel mio team. Mi fa ridere che c’è chi mi critica per aver scambiato gente come Mark Fit.. ma per me, lui e Mr. Chop erano solo lottatori da serie B! Per la mia squadra, volevo che ogni wrestler avesse almeno un titolo che ne dimostrasse la forza! […] Charlie e Goran? Non ho paura di loro. Non mi amano, ma non sono dei vigliacchi e non accetteranno di perdere pur di mettermi in difficoltà. Io farò presa sul loro orgoglio e questo sarà il fattore determinante.. preparatevi, perchè l’era del Lupo sta per incrociarsi con la Regina!”


TEAM SHIVA: A Draft ultimato, sicuramente uno dei team con più aspettative. Molti i nomi chiamati a convincere, stupire e forse per alcuni, il tempo di riprendersi un posto nei piani alti. Shiva con pazienza ha bonificato la sua squadra da tutti gli elementi di disturbo presenti, arrivando ad avere ora un team solido, compatto e ben organizzato. Forse non a pari con i grandi nomi presenti nel team Lupo, Shiva dovrà affidarsi davvero alla voglia e all’esuberanza dei suoi elementi.
Unico tassello a far discutere, è Mr. Chop che è già stato indicato come il peggior scambio effettuato dai vari team, sopratutto se scambiato con Jester. Shiva ha però commentato: “Purtroppo è stato un sacrificio da fare. Ho bisogno della massima unione nel team.. e per farlo, ho dovuto sacrificare Jester e la sua coppia con Crazy G: ma state attenti. Ciclone Latino e Leoni Indomabili valgono lo scambio, così come per Crazy G, ci sarà il suo allievo prediletto Chris Wilson. Come team davvero siamo affiatati, e a condire, c’è anche il Reggimento Padella (Stelvio L’Alpino e Chef Tiberio, ndr) e il Recordman dei Pesi Leggeri Alex Flash che possono dimostrarsi davvero utili! Il mio è il team dell’unione e dell’amicizia, e questi saranno i nostri cavalli vincenti!”

Onorevole Malacarne
TEAM MALACARNE: Se Lupo ha puntato sui grandi nomi e Shiva sulla forza di coesione, Malacarne sembra essersi affidato alla varietà e duttilità dei componenti del suo team. Non ci sono regole particolari, non ci sono principi inviolabili: il team di Malacarne sembra rifletterlo in pieno, composto com’è da tutte le sfaccettature possibili, in modo da poter cambiare “partito” appena necessario.
Il team dell’Onorevole infatti non fa differenza fra mascalzoni come Corleone, Doblone e la sua Ciurma.. lottatori di integrità morale come Manuel Majoli.. stelle nascenti come El Tecnico, Tenacious Dalla e Mark Fit.. o per finire, dei lottatori affermati come i Campioni di Coppia. Per ogni evenienza, lo Scellerato Deputato avrà un avversario adatto da schierare contro chiunque: peso, altezza, velocità, furbizia, coraggio sono tutte armi di cui può disporre senza problemi e senza scrupoli. Anche Malacarne ha voluto rilasciare una dichiarazione: “Il mio team mi porterà alla vittoria.. e perchè? Perchè quando ci sono delle elezioni, io sono sempre in prima linea! La gente vota me, vuole me.. e avrà me, come assistente di Queen Maya. Avrò favori, farò favori e soprattutto, saprò come rincompensare i miei atleti. Se ho imparato una cosa nel mio lavoro, è che i favorini e una certa elasticità di principi sono la chiave del successo. Onorevole Beneamino Malacarne, futuro Vice-DG.”

I team sono pronti, gli avversari schierati e i Leader carichi per il Campionato.. chi avrà la meglio? Un solo modo per scoprirlo.. 3 giorni di grande wrestling con la ICW a Cartoomics!

Oliviero Bazzeguti

Follow Us on Facebook

locandina_Cartoomics

ICW LIVE @ CARTOOMICS 2014

FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)

(Clicca QUI per trovare la location)

Gli Eventi ICW si svolgeranno nei seguenti orari:

Venerdì 14 Marzo: ore 11:00, ore 15:00 e ore 17:00
Sabato 15 Marzo: ore 11:00, ore 15:00, ore 16:30 e ore 17:30
Domenica 16 Marzo: ore 11:00, ore 15:00, ore 16:00 e ore 17:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it